La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
etamina ha scritto:Scusatemi se mi intrometto ma....
mio papà sta litigando alla grande con il condominio perchè nella parte dove lui ha la terrazza (attico) anni fa aveva fatto mettere l'eternit....ora gli dicono che è obbligato a toglierlo ( a sue totali spese) e lui si rifiuta perchè dice che la legge con l'obbligo di toglierlo non c'è, ma che in compenso ci può spalmare sopra dei prodotti appositi che lo isolano.
Voi che dite?
Vero. Modica spesa, massima resa. Solo che, se spruzzato bene, te lo garantiscono per 10 anni, poi lo dovresti rifare.
http://ilpontedeldiavolo.net

#17
Alberth77 ha scritto:
etamina ha scritto:Scusatemi se mi intrometto ma....
mio papà sta litigando alla grande con il condominio perchè nella parte dove lui ha la terrazza (attico) anni fa aveva fatto mettere l'eternit....ora gli dicono che è obbligato a toglierlo ( a sue totali spese) e lui si rifiuta perchè dice che la legge con l'obbligo di toglierlo non c'è, ma che in compenso ci può spalmare sopra dei prodotti appositi che lo isolano.
Voi che dite?
Vero. Modica spesa, massima resa. Solo che, se spruzzato bene, te lo garantiscono per 10 anni, poi lo dovresti rifare.
Ah, quindi aveva ragione :D
Beh, grazie! intanto dieci anni passano ed è a posto...solo che il condominio ha votato all'unaminità e non abbiamo capito se deve cmq toglierlo o no :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#18
etamina ha scritto: Beh, grazie! intanto dieci anni passano ed è a posto...
Se chiami l'usl/l'asl locale vedrai che ti confermano.
etamina ha scritto: ...solo che il condominio ha votato all'unaminità e non abbiamo capito se deve cmq toglierlo o no :roll:
Consulta un legale esperto di tematiche condominiali.
http://ilpontedeldiavolo.net

#19
Allora sentirò l'asl ed andrò nel forum condominiale.
Grazie stewe...
Se fai il bravo e mi consigli anche più avanti ti do una mano ad ammazzare Lois! :wink: :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#21
Alberth77 ha scritto:
etamina ha scritto:
Se fai il bravo e mi consigli anche più avanti ti do una mano ad ammazzare Lois! :wink: :D
Ecco, magari anche a trovare Rupert che l'ho perso... :lol:
faccio la spia....se l'è montato Brian in un attacco di libidine e poi l'ha sotterato in giardino! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.