La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ancora non so dirti nulla di preciso.... Sto prendendo informazioni...
se guardi i siti web hanno infinite referenze......

#18
beh, 5 anni mica sono settimane! Tieni conto poi che il sistema è semplicemente fisico e quindi se funziona subito, vuol dire che funzionerà sempre a meno che l'apparecchio non si rompa.
Ma uno è garantito (vado a naso, non ricordo) 5 anni, l'altro mi hanno detto 20!
Ho fatto qualche telefonata di verifica per Kalibra e, in effetti, sono contenti e non hanno avuto alcun problema. :twisted:
Per essere certo della veridicità, a chi telefonare se non a qualche parroco? :wink:
Devo ancora verificare l'altro....
Tra l'altro qui da noi questi sistemi non hanno ragione di esistere, ma l'intervento che dovrò affrontare è nell'Agro Pontino e tu sai benissimo come sia la situazione da quelle parti.........

#19
Il massimo di garantito mi sembra d'aver letto 10 anni, ma lasciano intendere duri di più. Comunque non ho ancora capito se i sali accumulati da un vecchio muro vengano eliminati con questo sistema o se possano in qualche modo rifiorire o continuare a danneggiare il muro stesso.

Se vai per questi problemi nell'agro pontino sarà una bella sfida. Pontino sembra derivi dal sostantivo Pontus = distesa d'acqua.
Solopittura

Canale YouTube