La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Problema parete confinante casa/casa

#1
ciao ragazzi buongiorno, sono un pò nei casini, sto facendo le traccie per il bagno, sono un pò perplesso perche la parete che confina con la casa accanto, è veramente piccola, 2cm di intonaco, 1 mattone pieno e relativo 2cm di intonaco in casa di questa signora.....devo incassare il miscelatore di almeno 5 cm....la mia domanda è.

quanto intonaco ci deve essere sopra i tubi verdi dell'h2o?


perche se devo rifare minimo 2-3cm sono nei casini perche è una casa vecchia e ho paura di fare delle crepe in casa della signora.

#2
lascia perdere! Fai una parete con tavelle da 4 cm in aderenza, ma non spaccare nulla perchè senza ombra di dubbio procureresti crepe nell'intonaco della vicina. Se poi la vicina è tipo quella della pubblicità della 3.....beh! :wink:

#4
Olabarch ha scritto:lascia perdere! Fai una parete con tavelle da 4 cm in aderenza, ma non spaccare nulla perchè senza ombra di dubbio procureresti crepe nell'intonaco della vicina. Se poi la vicina è tipo quella della pubblicità della 3.....beh! :wink:
classico....non ho avuto risposta e di domenica non sapevo di contattare e ho cominciato a spaccare...ci sono riuscito, e senza lamentele dalla vicina (speriamo). una domanda.....quanto intonaco ci deve andare sopra i tubi veri???? volendo anche pochissimo? o poi si rischia che vengano delle crepe