La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

costo pittore al mq

#1
Non trovo più il post di chi chiedeva info in merito, comunque il prezzo al mq migliore fattomi per la pittura della casa è di 3.50 + iva (senza particolari lavorazioni però).
Immagine
Immagine

Re: costo pittore al mq

#2
Ing 76 ha scritto:Non trovo più il post di chi chiedeva info in merito, comunque il prezzo al mq migliore fattomi per la pittura della casa è di 3.50 + iva (senza particolari lavorazioni però).
Guarda, per casa non facemmo un discorso a metro quadro, anche perchè avevo scelto tecniche diverse a seconda delle stanze.
Ti posso dire però che di recente ho seguito l'imbiancatura per gli uffici e per 2.200 MQ, che non sono una bazzecola, il preventivo più conveniente è stato di 3,80 + IVA (ovviamente tutto bianco).
Visto che casa tua è SICURAMENTE più piccola, credo che il prezzo sia buono

:(

#5
a me il pittore per un appartamento di 60 mq mi ha detto che la pittura base costa ben 3000 € :shock:
a voi come sembra come prezzo? e se si aggiunge qualche tecnica dove si arriva? a 10000 € percaso?
vi prego pronunciatevi...!!!

#6
3000 euro sono tanti per 60mq il mio ragazzo che faceva l'imbianchino dice che se la casa è vvuota quindi l'imbianchimo deve solo stendere il giornale per terra e coprile le finestre e fai un colore normale tipo bianco giallino e cosi via 1500 è un prezzo onesto
se invece hai la casa piena di libri mensole da coprire e tanti mobili da spostare il prezzo sale...
come sale anche se ci sono angoli con muffa da pulire ecc ecc
tutto sto in queste cose.

Re: e la rasatura?

#8
scicla1 ha scritto:ma il mio appartamento deve essere tutto rasato
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Corri fermalo e fatti fare subito il lavoro ... lo fa quasi gratis !!! :shock: :shock:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77