La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: si comincia...seguitemi, sostenetemi e aiutatemi...

#80
ok ...cacciati via i muratori e operai vari ,mi resta solo l'idraulico da buttar fuori...
...diciamo che l'indispensabile è stato fatto.
adesso si cominci a pensare come riempirla ...ho una domanda ....
l'armadio da incasso ??? ne esistono che arrivano al tetto...
come al solito non mi so spiegare...vorrei un armadio con ante scorrevoli che arrivi al tetto (non ho fatto ribassamento con controsoffitto)per sfruttare tutta l'altezza...esiste o devo crearlo con un sistema di binari ed ante e metterci dentro gli elementi da cabina armadio?????????? si è capito bohhhhhhhh???????

Re: si comincia...seguitemi, sostenetemi e aiutatemi...

#82
quindi vediamo se ho capito : se l'altezza non supera i 3 metri posso fare il sistema dei binari a terra e al tetto e piazzare delle ante ....e metterci dentro cio' che mi serve se è più alto che faccio ci rinuncio...????
non c'entra ma oggi ho visto un mobile bagno della compab serie click a 680 euro senza specchio perchè non ci piace lo faremo cambiare , che ne pensate come qualità di mobile e come prezzo si può fare ,(lo specchi a parte è 250 ha la luce incorporata che si accende touch si scrive così )

Re: si comincia...seguitemi, sostenetemi e aiutatemi...

#83
a volte ritornano....... ciao a tutti ,non mi faccio viva da un pò ,ma qualcosa ho concluso ...
la cucina ,la camera da letto e le porte interne sono state ordinate ...devo solo decidere il colore con ciu dipingere la parete della cucina ,visto che non metterò piastrellle e la parete dietro il letto della camere matrimoniale ...poi mi posso rilassare un pò ...
... volevo rendervi partecipi dei progressi ,sono felice....

Re: consiglio piastrellamento......

#84
leaZ ha scritto:....rieccomi ...buonasera a tutti...
ho una domanda???
hanno quasi finito il massetto ,e ora sorge il dubbio , piastrelle dritte o oblique???
vi ricordo che ho preso le marazzi spazio colore mocha ...che mi dite????
io ero decisissima x metterle dritte , ma il dubbio sorge dal corridoio ,come viene meglio ?????
grazie

sono nuova del forum e sto ristrutturando la mia casa.abbiamo deciso di acquistare il pavimento spazio della marazzi mocha formato 60x60. Ho paura pero' che il risultato finale sia troppo scuro.qualcuno ha foto del pavimento posato? Grazie
sara

Re: si comincia...seguitemi, sostenetemi e aiutatemi...

#85
Ciao Sara,

innanzitutto grazie per aver scelto una delle nostre collezioni. :D :D :D
Il color MOCHA è molto di tendenza oggi e sinceramente lo trovo molto bello. Se temi per un effetto troppo scuro puoi comunque calibrare l’atmosfera con il colore delle pareti e degli arredi che puoi tenere più chiaro o brillante.
Al link seguente trovi una photogallery nella quale ci sono alcune foto del color MOCHA posato.
http://www.marazzi.it/it/ceramica-e-gre ... io?pid=272

Una volta completati i lavori facci sapere qual è il risultato!

A presto e buona giornata.
Enrico
Marazzi Ceramiche
http://www.marazzi.it
Ultima modifica di Enrico S. il 14/02/14 10:10, modificato 1 volta in totale.

Re: si comincia...seguitemi, sostenetemi e aiutatemi...

#86
per samamogi: se non ci dai qualche elemento per valutare, come si fa, noi, a darti un parere?
per me potrebbe essere troppo scuro, per un altro perfino troppo chiaro!
Ci sono finestre? Quante, di che dimensioni e in che posizione?
le pareti che colore hai intenzione di farle?
L'arredo di che colore sarà?
..
...
....
.....
Si fa presto a dire "che ne pensate"?

Re: si comincia...seguitemi, sostenetemi e aiutatemi...

#87
Olabarch ha scritto:per samamogi: se non ci dai qualche elemento per valutare, come si fa, noi, a darti un parere?
per me potrebbe essere troppo scuro, per un altro perfino troppo chiaro!
Ci sono finestre? Quante, di che dimensioni e in che posizione?
le pareti che colore hai intenzione di farle?
L'arredo di che colore sarà?
..
...
....
.....
Si fa presto a dire "che ne pensate"?

scusa ma forse hai frainteso. Io volevo solo qualche foto del prodotto posato. E' ovvio comunque che la resa finale dipenda dai fattori che tu hai citato!