La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

URGENTE - acquisto on line biglietti concerto

#1
urgente consiglio: devo acquistare per la bradipina i biglietti per il concerto degli One Direction. Sembrerebbe (su TicketOne) che siano in vendita a partire dal 3, ma su alcuni siti (ad es. Viagogo) sono già in vendita. Non mi va - ovviamente - di buttar via una ingente somma.... avete mai acquistato su Viagogo? Su Ticketone? Help!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: URGENTE - acquisto on line biglietti concerto

#4
@light,perchè pare che vadano via come il pane: dopo 10 minuti dalla disponibilità son terminati... o almeno dice la figlia che con Justin Bieber (che lei aborre) è accaduto così. Immagino si dovrebbe presidiare fisicamente un rivenditore, e noi il 3 saremo fuori Napoli :?


@bubu, quindi dici di aspettare l'alba del 3 e sperare che non sia intasato???

@rouge, fosse per me... come dire.... ma si deve far contenta bradipina :wink:
si dovrebbe sacrificare il padre, con il papà di un'altra amica (pericolo scampato)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: URGENTE - acquisto on line biglietti concerto

#5
Rouge84 ha scritto:Quando ho preso quelli per i coldplay il sito un po' in tilt e' andato, ma le vendite iniziavano alle 10 di mattina, guarda se c'è l'orario e in mezz'ora sono andati in effetti. Molti rivenditori sono affiliati ticketone per cui seguono la stesso procedura, altri hanno diritto a tot biglietti (ma non so quali)

Pfiu, pericolo scampato per te allora!!! :mrgreen:
infatti dovrebbero esser messi in vendita alle 10, e ci son migliaia di teenager che non attendono altro
quali sarebbero gli altri rivenditori affilati? potrei diversificare la ricerca (che è il mio compito visto che non posso ahimè accompagnarla io :mrgreen: )
cmq il marito secondo me alla fine si sacrifica pure volentieri, l'altro papà è un suo amico
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: URGENTE - acquisto on line biglietti concerto

#6
Rouge84 ha scritto:Fnac. Conosco solo questo :roll:

Fidati che ci vanno una volta e poi mai più :mrgreen:
mi basta questa, per ora... visto quel che costa :twisted:
sarebbe il suo regalo di compleanno

chissà se Fnac accetta prenotazioni, domani se son aperti chiedo, grazie!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: URGENTE - acquisto on line biglietti concerto

#7
Io ho sempre e solo comprato dal circuito Ticketone, quindi ti lascio indicazioni solo per questo. :wink:

Sito: se è un gruppo che va come il pane, sarà difficile che riuscirai a comprarli da qui, o si inchioda o arrivi che è già tutto andato. Però cmq è il rivenditore di punta del 99% degli eventi in Italia, quindi è affidabilissimo. Paghi costo del biglietto + prevendita + spedizione.

Punti vendita: fai una ricerca qui: http://www.ticketone.it/biglietti.html? ... cketAgency , spesso anche negozi "insospettabili" hanno un punto vendita (da noi i supermercati Poli, per dire, oltre a Mediaworld). Di solito ogni punto vendita ha un tot di ticket prenotati, quindi c'è maggior possibilità di riuscire ad averlo rispetto a comprarlo online. Paghi il costo del biglietto + prevendita + commissioni. :wink:


Poi vabbè, a volte giocano un tantino sulla questione sold-out: il giorno dell'inizio vendita risulta tutto esaurito dopo un'ora, la gente si strappa i capelli, compra i ticket da venditori ufficiosi o siti strani (rischiando i biglietti falsi!), e magari dopo un mese tornano in vendita nel circuito Ticktone. Tutta la faccenda resta un mistero. :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: URGENTE - acquisto on line biglietti concerto

#8
One Direction?? e chi sono!? :roll: :twisted:

se ti dicono che è affidabile lanciati..io provai una volta e ricordo le spese in più... di solito vado da un rivenditore e non ho mai avuto problemi...magari fai prima una telefonata!
certo se serve bisogna fare la fila! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: URGENTE - acquisto on line biglietti concerto

#9
@light, come fai a non conoscerli???? :mrgreen:

@kia, grazie, vedo se c'è qualche punto vendita in zona e manderemo il papà dell'altra ragazzina a presidiarlo: occorre ovviamente esser lì appena li mettono in vendita??
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: URGENTE - acquisto on line biglietti concerto

#10
bradipa66 ha scritto:@kia, grazie, vedo se c'è qualche punto vendita in zona e manderemo il papà dell'altra ragazzina a presidiarlo: occorre ovviamente esser lì appena li mettono in vendita??
Non seguendo il gruppo non so dirti che tiro abbiano, se sono già venuti in Italia ti basta sgoogolare un po' per capire in quanto tempo sono andati via i biglietti l'ultima volta e ti puoi regolare. :wink:

Se la situazione è drastica, ovvero sold-out in meno di un'ora, ti conviene andare di tattica: il genitore dell'altra ragazzina va al punto vendita una mezzoretta prima che apra, voi provate dal sito all'ora di inizio vendita... il primo che ci riesce comunica all'altro. Nel caso abbiate una botta di fortuna e ci riusciate entrambi, basterà rivenderli, tanto se c'è l'isteria collettiva ci mettete mezzo minuto a trovare qualcuno che li compri! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: URGENTE - acquisto on line biglietti concerto

#14
Kia85 ha scritto:
bubu ha scritto:Kia, sei proprio un'espertona!! :lol:
In realtà il rischio sold-out immediato mi è capitato solo una volta (Rammstein), per il resto ho sempre avuto tutto il tempo del mondo per comprare i ticket! :mrgreen:

kia, ma te le chiami..... :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani