La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: caro babbo natale...

#347
Rouge84 ha scritto:una mia compagna aveva sia i trollbead che gli charme di qualcos'altro (ma non sembravano pandora) forse erano gli Chanel? e sì li metteva tutti insieme e sì la sentivi arrivare dal corridoio vicino, ma su di lei completavano bene il personaggio...io personalmente preferisco le collane lunghe col ciondolo

nel frattempo, ho scoperto che Tiffany vende anche onlain...che dite pare brutto se mi compro la collana che volevo e gliela spedisco a R? :roll:
ah... Tiffany.... se e quando andrò a NY cascasse il mondo devo comprarmi questo
Immagine
ieri mi son guardata ben bene il trollbeads dal vivo: stupenderrimo, mi devo fare il regalo della Befana
c'è anche la versione nuova, con bracciale rigido semiaperto e sono un po' indecisa... cmq non tintinna nessuno dei due e nun me piase la collana con il charm unico, quoto rouge: meglio lunga con ciondolone

Lalli04 ha scritto: A me non sembrano proprio regressivi..i troll, anzi per me son seriosi, i Pandora li ho scelti perche' piu' girlish :mrgreen:
io ricordo una discussione su un forum Usa anni fa' sul fatto che i trollbeads fossero "troppo alternativi per portarli in ufficio" :lol:
(la tipa precisava di stare in un ambiente un po' rigidino... :wink: )
Secondo me chamilia/Swarowsky e Pandora un po' si scopiazzano...(il lucchetto di Sw. e' un plagio di quello di Pandora) Troll si distingue :wink:
o pero' costano di piu' eh....

bradipa66 ha scritto:

PS: in compenso ho scoperto che due conoscenti (che ho un po' sulle balls) hanno avuto il pandora dai mariti, me lo ha detto la mia migliore amica percul@ndomi, perchè sa che non le sopporto. E mi ha detto che ora che torna dalla montagna mi accompagna in spedizione punitiva e l'alberello me lo regala lei, visto che 'sti uomini non capiscono na cippa

oooh...finalmente :mrgreen: :D

trollbeads alternativi??? mah.... ma nemmeno troppo seriosi, su....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: caro babbo natale...

#348
simo19691 ha scritto:lalli, io ho dimenticato di mettere una faccina :lol:
:lol: :lol:
io so in stress da calza.... :twisted: telefonata da mia madre dal super...file bibliche..
che dite se all'omo gliela riempio con la sua birrozza preferita+ biglietti del teatro me la cavo :?: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: caro babbo natale...

#349
bradipa66 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:una mia compagna aveva sia i trollbead che gli charme di qualcos'altro (ma non sembravano pandora) forse erano gli Chanel? e sì li metteva tutti insieme e sì la sentivi arrivare dal corridoio vicino, ma su di lei completavano bene il personaggio...io personalmente preferisco le collane lunghe col ciondolo

nel frattempo, ho scoperto che Tiffany vende anche onlain...che dite pare brutto se mi compro la collana che volevo e gliela spedisco a R? :roll:
ah... Tiffany.... se e quando andrò a NY cascasse il mondo devo comprarmi questo



ieri mi son guardata ben bene il trollbeads dal vivo: stupenderrimo, mi devo fare il regalo della Befana
c'è anche la versione nuova, con bracciale rigido semiaperto e sono un po' indecisa... cmq non tintinna nessuno dei due e nun me piase la collana con il charm unico, quoto rouge: meglio lunga con ciondolone

Lalli04 ha scritto: A me non sembrano proprio regressivi..i troll, anzi per me son seriosi, i Pandora li ho scelti perche' piu' girlish :mrgreen:
io ricordo una discussione su un forum Usa anni fa' sul fatto che i trollbeads fossero "troppo alternativi per portarli in ufficio" :lol:
(la tipa precisava di stare in un ambiente un po' rigidino... :wink: )
Secondo me chamilia/Swarowsky e Pandora un po' si scopiazzano...(il lucchetto di Sw. e' un plagio di quello di Pandora) Troll si distingue :wink:
o pero' costano di piu' eh....

bradipa66 ha scritto:

PS: in compenso ho scoperto che due conoscenti (che ho un po' sulle balls) hanno avuto il pandora dai mariti, me lo ha detto la mia migliore amica percul@ndomi, perchè sa che non le sopporto. E mi ha detto che ora che torna dalla montagna mi accompagna in spedizione punitiva e l'alberello me lo regala lei, visto che 'sti uomini non capiscono na cippa

oooh...finalmente :mrgreen: :D

trollbeads alternativi??? mah.... ma nemmeno troppo seriosi, su....
ah beh...arrivi dopo anni di dibattiti :lol: ....design piu'...drammatico ti va bene? :mrgreen:
io di troll come ciondolo unico vorrei questo...regalato alla sister per un compleanno anni fa e lei ,generosa, me l'aveva pure prestato 8)
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: caro babbo natale...

#350
Lalli04 ha scritto: ah beh...arrivi dopo anni di dibattiti :lol: ....design piu'...drammatico ti va bene? :mrgreen:
io di troll come ciondolo unico vorrei questo...regalato alla sister per un compleanno anni fa e lei ,generosa, me l'aveva pure prestato 8)
Immagine

embè, è ancora in vendita o no??? :wink:
il design... drammatico ? mboh....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: caro babbo natale...

#351
io per natale ho ricevuto
(o meglio mi sono comprata da parte di mio fratello...)
gli anelli componibili broswey
Immagine
mi piacciono tantissimo....vorrei prenderne altri due per creare un' altro anello
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: caro babbo natale...

#352
:roll: Ai trollbeds preferisco i Pandora, sebbene al braccio della mia parrucchiera sembravano copie.


La befana per me sarò io :mrgreen: :lol: :lol: , insomma ho deciso l'utilizzo del bonus per orecchini.
Prima gioielleria dove ho visto cose di mio gusto, mi ha spedito a casa con un libro in omaggio sulle perle.Avrò fatto una figura da ignorante?? :P
Seconda gioielleria (articoli originali e troppo bellini 8) ), mi ha conquistato!Ho provato belle cose, mi piaceva tutto :| . :D trovato! ordinato gli orecchini adatti al mio budget...saranno pronti fra una settimana. 8) se vorrete farò foto....intanto vi tengo in suspance :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: caro babbo natale...

#354
Bradipa l'esperienza da Tiffany te la auguro :wink:
È completamente diverso dai ns. monomarca.
A parte il palazzo con ogni piano specializzato (quando abbiamo superato il piano anelli di fidanzamento ho avuto una fitta al cuore :lol: ) per tipologia di gioiello, c'è una bella atmosfera, già il poter guardare senza rotture (ma come in ogni negozio a ny), anche il tipo che ti porta in ascensore ti da sentire una principessa :lol: e dopo l'acquisto ti chiede se sei felice, se hai fatto piangere il tuo compagno/marito ecc... Io mi son divertita, cosa che qui a Roma uhmmm classico negozio snob, dove ti devi agghindare per dimostrare chissà che a chissà chi.....Cmq la convenienza non è poi molta.


Bellino quello postato da Lalli.
Il tintinnio di cui parla Rouge a me fa impazzire. :mrgreen:

Ciao ragazze buon anno a tutte :D
Immagine

Re: caro babbo natale...

#356
regali pervenuti dai vari babbi natali
futura cognata
ops love grigio/tortora...ma quanto è ingombrante quel cuore che ciondola sul palmo della mano :evil:
Immagine
futura suocera
lait fondant change di chanel....j'adore creme corpo :D
Immagine

cognata
slip ENORMI :evil: e calze

zia
trusse mini con matita occhi e ombretto marrone/bronzo scintillante :?

dindini vari

io
mi sono autoregalata due libri e uno di montersino "golosi di salute"

credo di avere due pacchetti da aprire ancora :roll:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: caro babbo natale...

#357
bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: ah beh...arrivi dopo anni di dibattiti :lol: ....design piu'...drammatico ti va bene? :mrgreen:
io di troll come ciondolo unico vorrei questo...regalato alla sister per un compleanno anni fa e lei ,generosa, me l'aveva pure prestato 8)
Immagine

embè, è ancora in vendita o no??? :wink:
il design... drammatico ? mboh....
si pero' io sono alla progettazione del secondo braccialetto Pandora (argento brunito tutto darkettone...e quindi non devo farmi distrarre :mrgreen: )

:arrow: Dierre...certo che vogliamo la foto!!
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: caro babbo natale...

#358
Oltre, lo sai che l'ops di quel colore mi sembra veramente il piu' bello :D
:arrow: Menchy...che bella descrizione, in effetti Tiffany a Roma e' un po una lagna, molta fila e impossibilita' di vedere bene la merce, pero' i commessi che ho trovato io erano molto gentili (naturalmente cercavo degli orecchini che aveva solo il negozio di Honk Kong :mrgreen: )
caso mai passasse la Befana di qui...il mio preferito della serie return to e' questo
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: caro babbo natale...

#359
È quello che ho scelto io lo scorso anno a ny :wink: ma il cuore non è colorato.
L'altra notte riguardando per l'ennesima volta "censured" and The City mi sono innamorata della collana che indossava Charlotte in un ristorante (quando Miranda confessa di non far sexxo con l'uomo da piu di 6 mesi) ed è della stessa linea del bracciale postato...indossata, va be' su di lei ehh :lol: , era proprio bella e delicata. Siccome avevo provato di tutto mi son pentita di non averla indossata. :twisted: Ma con l'uomo appresso....
Immagine

Re: caro babbo natale...

#360
Lalli04 ha scritto:Oltre, lo sai che l'ops di quel colore mi sembra veramente il piu' bello :D
:arrow: Menchy...che bella descrizione, in effetti Tiffany a Roma e' un po una lagna, molta fila e impossibilita' di vedere bene la merce, pero' i commessi che ho trovato io erano molto gentili (naturalmente cercavo degli orecchini che aveva solo il negozio di Honk Kong :mrgreen: )
caso mai passasse la Befana di qui...il mio preferito della serie return to e' questo
Immagine
Quotissimo!! :D che fortuna ad averlo ricevuto!Non cosa poco poco.
Lalli :P ho preso nota, aspetta che stanotte arrivo ioooo :lol: :lol: :lol:

:wink: un'amica al suo lui la prima volta assieme a NY disse:
non voglio niente solo fare colazione da Tiffany 8) furbastra no? :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo