La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pulizia piano cottura in acciaio

#1
Ciao!
Ho bisogno di aiuto per la pulizia del piano cottura. Il mio, quello che ancora ho,è in acciaio ma non riesco trovare un buon prodotto per pulirlo senza che mi restino segni. Ogni volta che risciacquo i prodotti dopo aver pulito, passo con un panno asciutto come scritto sulle confezioni ma mi restano tutti i segni. A parte il consiglio di cambiare cucina che già è in programma, questa cosa come la risolvo?

Re: Pulizia piano cottura in acciaio

#3
mile8888 ha scritto:Ciao!
Ho bisogno di aiuto per la pulizia del piano cottura. Il mio, quello che ancora ho,è in acciaio ma non riesco trovare un buon prodotto per pulirlo senza che mi restino segni. Ogni volta che risciacquo i prodotti dopo aver pulito, passo con un panno asciutto come scritto sulle confezioni ma mi restano tutti i segni. A parte il consiglio di cambiare cucina che già è in programma, questa cosa come la risolvo?
Chanteclair provato? Sarebbe super l alcool isopropilico ma non si trova facilmente
Pax tibi Marce

Re: Pulizia piano cottura in acciaio

#8
bayeen ha scritto:mai visto. me lo segno per la prossima spesa :mrgreen:
comunque non lo uso tutti i giorni :mrgreen: !

in cucina riconosco di essere un filino fissata, ma in altri ambienti sono moooolto più rilassata! :P
li hai poi ordinati gli strofinacci in tinta? :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Pulizia piano cottura in acciaio

#9
13 febbraio ha scritto:
comunque non lo uso tutti i giorni :mrgreen: !

in cucina riconosco di essere un filino fissata, ma in altri ambienti sono moooolto più rilassata! :P
li hai poi ordinati gli strofinacci in tinta? :D
no, mi è passato di mente :oops:
mi impegno la settimana prossima quando scuole, attività ludico-sportive etc etc etc saranno alle spalle.

come va, tutto bene? non ti "incontro" più...

Re: Pulizia piano cottura in acciaio

#10
bayeen ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
comunque non lo uso tutti i giorni :mrgreen: !

in cucina riconosco di essere un filino fissata, ma in altri ambienti sono moooolto più rilassata! :P
li hai poi ordinati gli strofinacci in tinta? :D
no, mi è passato di mente :oops:
mi impegno la settimana prossima quando scuole, attività ludico-sportive etc etc etc saranno alle spalle.

come va, tutto bene? non ti "incontro" più...
benissimo, io ti leggo, ma anche volendo non so fare rendering, e rispetto il lavoro degli altri.
diciamo che attualmente siamo "ai materassi" 8) ....hai presente "il Padrino", no? :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"