La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

qual'è la miglior collocazione x la lavatrice?

#1
Mi aiutate a decidere dove mettere la lavatrice?
Ciao a tutti vi illustro brevemente come sarà la nostra casa... nella zona confinante tra garage e taverna abbiamo fatto realizzare un bagno e noi potremmo in tanto spazio collocar la nostra lavatrice ma io sono un po contraria visto che abitiamo al piano 1 e pur avendo l'ascensore il pensiero di salire e scendere x far le lavatrici nn mi alletta x niente... anche xk sicuramente non stenderei qui pur avendo due finestre enormi con bocche di lupo.
Al piano primo ho una poggio di proprietà piccolo in cui potrei metterci la lavatrice e mi hanno confermato che per loro non ci sarebbero problemi. ... su questo piano ho un balcone nella zona living e un terrazzo nella camera da letto... al piano superiore invece non ho spazio interno .. il bagno qui lo realizzeremo in seguito quando eventualmente faremo fare il soppalco. .. ma abbiamo la possibilità di mettere la lavatrice fuori nella nostra terrazza dove faremo fare in seguito una cucina barbecue .... voi che ne pensate??
Io avevo pensato di metterla nel poggio o al max su questa terrazza ma l'idea di averla fuori soggetta alle intemperie nn mi garba anche se la posizione angolare me la proteggerebbe molto e potrei realizzarci un piano in marmo o nn so che me la tuteli. Che ne dite??? Aiutooo

Re: qual'è la miglior collocazione x la lavatrice?

#2
Nonho capito molto bene :oops:

Un poggio non è un Pezzo di un terrazzamento?

Cmq sia, in molti tengono la lavatrice fuori, l'importante è che sia coperta da una tettoia ed esistono mobiletti per ripararla.
Metterla sotto un piano di marmo magari con un lavatoio incorporato a fianco mi sembra una guona idea :D