La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sito di Condominio

#1
Ho saputo che con la nuova normativa sui condomini è possibile per i condomini richiedere il sito web di condominio, in cui l'amministratore inserisce tutte le comunicazioni e i documenti ai condòmini, invece di spedirli per posta (ovviamente in area protetta).

Qualcuno di voi lo usa già o ne ha sentito parlare?

Re: Sito di Condominio

#2
preparati a venir spostato :mrgreen:

comunque si,noi lo usiamo già è comodo,devi solo ricordarti di entrarci :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Sito di Condominio

#3
ce l'abbiamo anche noi.....anzi, m0hai ricordato di andare a leggere qualcosa! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Sito di Condominio

#4
capperugiola ha scritto:preparati a venir spostato :mrgreen:
In effetti non sapevo bene dove inserire il post, se era nella sezione sbagliata spostate pure!

Se posso, su che cifre si aggirava il vostro? Il nostro amministratore mi dice che tra i suoi condomini nessuno l'ha richiesto, non so se per ignoranza o se perchè non ha voglia lui di cominciare... :D

Re: Sito di Condominio

#5
All'assemblea è stato deliberato di creare il sito per gestire le spese di condominio, e su consiglio di condomini che già lo utilizzano è stato scelto questo.

Se qualcuno è interessato e se verrà realmente attivato (con il nostro amministratore non è mai certo nulla... :) ) vi faccio sapere come va...