La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: piatto doccia in reSina rovinato

#6
Accidenti :shock: .
A me era successo un guaio durante i lavori di ristrutturazione ( l'operaio che montava le porte si fa sfuggire il martello e scheggia la vasca appena montata :twisted: ), allora ho chiamato l'azienda produttrice della vasca , ho spiegato l'accaduto e loro mi hanno consiglianto un'azienda nella ns. zona che avrei potuto chiamare . Sono venuti e in effetti , lavorandoci oltre un'ora, sono riusciti a ridurre la scheggiatura ( e' come se fosse stata riempita, per spiegarti) ma la parte trattata e' rimasta un po' piu' gialla del resto della vasca.
Insomma nel mio caso il rimedio non e' andato bene al 100%.

Comunque un tentativo puoi farlo: se riesci a trovare i riferimenti dell'azienda produttrice del piatto doccia , puoi provare a sentirli e farti consigliare in merito.
Un'altra possibilita' e' sperare che passi da qui archibagno :roll:
Immagine

Re: piatto doccia in reSina rovinato

#7
Ciao Lunachesorge.
Avevo frainteso il titolo del tuo thread: avevo capito che il tuo piatto doccia fosse stato decorato in resina dopo l'acquisto (che sarebbe parte del mio lavoro) invece è un prodotto costruito in resina. Trattandosi di un prodotto industriale ti consiglio vivamente di rivolgerti al rivenditore o meglio al produttore, se ha un servizio clienti.
Mi spiace.
https://giuseppebocci.com
https://agricolaintoscana.it