La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vetri satinati porte interne

#1
Buongiorno, sono disperata perché non riesco in alcun modo a pulire i vetri, satinati delle porte interne di casa mia....ho bimbi piccoli che con le loro ditina mi pasticciano i vetri ma non trovo rimedio per pulirli rimangono sempre macchiati, come trasparenti nel punto in cui sono sporchi...

help
jejelilla

Re: vetri satinati porte interne

#5
perticona ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Detergente per piatti, spugna morbida e scottex..
Ho letto alcuni post in altri forum. Poi vanno anche risciacquati, con il tuo metodo?! Mi sentirei male... :shock:
Cosa intendi per risciacquati?

Spiego come faccio :arrow: panno morbido (io uso i wettex) inumidito, una goccia di detergente, passo sul vetro, risciacquo il panno, passo sul vetro per rimuovere eventuali residui e asciugo con dei fogli di scottex..ci ho messo più tempo a spiegare come faccio che a farlo 8) .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: vetri satinati porte interne

#6
BirBa23 ha scritto:
perticona ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Detergente per piatti, spugna morbida e scottex..
Ho letto alcuni post in altri forum. Poi vanno anche risciacquati, con il tuo metodo?! Mi sentirei male... :shock:
Cosa intendi per risciacquati?

Spiego come faccio :arrow: panno morbido (io uso i wettex) inumidito, una goccia di detergente, passo sul vetro, risciacquo il panno, passo sul vetro per rimuovere eventuali residui e asciugo con dei fogli di scottex..ci ho messo più tempo a spiegare come faccio che a farlo 8) .
Lo chiedevo per la schiuma che immaginavo rimanesse sul vetro.
Io, con vetri standard, uso spruzzino qualunque e Gazzetta dello sport: 'na billizza in un colpo solo! 8)
Immagine
Immagine

Re: vetri satinati porte interne

#10
5amuel ha scritto:io lavoro sull'illuminazione, non ho alcuna luce che punta sulla porta satinata e quindi non vedo tracce del nano. Un po' come faccio con i rumorini della macchina, li sistemo alzando il volume all'autoradio.

Che filosofia :lol: .


A sto punto...cava direttamente le porte così risolvi il problema alla fonte :mrgreen: :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare