La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
raffa57 ha scritto:
bertok ha scritto:terza?? numble numble ottima! :P :wink: :lol:
Diciamo che è una taglia che si conserva nel tempo nonostante gli sbalzi delle gravidanze e supera le travrsie che la moda impone, anche se io a 13 anni quando andava appunto lo stile Twiggi, seno piatto e corpo anoressico, se avessi potuto mi sarei fasciata come quella della Campari ... pensa te quanto siamo sceme ! :roll:
:lol: :lol: :lol: tu lo dici! :wink: :lol: :lol:

#92
blumarea ha scritto::roll: leggendo questotopic mi conforto e sento depressa al tempo stesso...E' un pò che mi sento strana in effetti....ho sempre avuto tanto seno e prima lo odiavo perchè ti faceva sembrare piu grassa del dovuto (vedi problemi con abbigliamento anni 80) poi mi piaceva ed ero contenta degli abiti scollati ecc...Tempo fa ero dmmagrita molto e avevo raggiunto la terza, perso un pò di sostanza...ma ...che goduria con i vestiti! per me è la taglia perfetta! Ora son tornata alla mia quarta...ma non mi trovo piu bene in me stessa...non mi vedo piu con abiti scollati, con gonne corte...ecc cose che ho sempre portato grassa o magra sentendomi a mio agio...mi sembra tutto non adatto ame...sto invecchiando? O cosa? non avrei mai pensato di vestirmi da sciuretta.... :shock:
Ma che sciuretta!! Sei solo in un momento di passaggio, stai crescendo non stai invecchiando :wink: Quando sembra che non ci stia niente addosso è perchè siamo un po' disorientate, stiamo lasciando qualcosa di vecchio e stiamo cercando qualcosa di nuovo. Chi è "sciuretta" lo è già a ventanni, l'età non c'entra. Vedrai che look tiri fuori quest'estate! :D

#93
speriamo..... :roll:
me lo voglio tener stretto l'omo :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#95
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto:
VIOLET ha scritto: insomma chi ce l'ha piccolo lo vorrebbe grande e viceversa chi ha le tettone le vorrebbe più piccole per i vari problemi di abbigliamento e contenimento ecc ecc :roll:
ognuno si tenga il seno che c'ha ! alla fine si trova una soluzione a tutto (intendo reggiseni, costumi adattabili).. :wink:
io non mi faccio tanti problemi, certo madre natura non è stata molto generosa con me ma in compenso la carne avanzata ha trovato la sua giusta collocazione molto apprezzabile :lol: :lol: :lol:
infatti quella ha un bellissimo posteriore, parlo dell'auto!
Spiega un pù quest'ultima frase! :roll: :wink: :lol:
scusa ma soltanto ora ho letto il tuo dubbio amletico :lol: :lol:
allora, diciamo che ho un posteriore molto comodo (hai presente la pubblicità della renault megane il tizio che cerca di spiegare le "prestazioni" della macchina ? :lol: :lol: :lol: :lol: ) :oops:
Infatti quell'auto ha un posteriore a dir poco fantastico! :wink:

Re: MISURA REGGISENO

#97
bubu ha scritto:Visto che nel topic delle sposine si parlava di reggiseni....io mi vergogno quasi a dirlo, ma oltre ad avere una seconda misura, non ho ancora capito la differenza tra coppa A, B, C ecc.... alcuni reggiseni hanno delle taglie alfa numeriche, tipo: 34B, 36C, ecc.
Insomma io non ci capisco niente...qualcuno di voi sa dirmi con quali criteri devo scegliere la misura giusta?
Grazie

......... chissà se poi ha trovato la "misura"!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: MISURA REGGISENO

#98
Ma tu non hai proprio niente da fare?! :lol: :lol:
Ma io nemmeno mi ricordavo sto topic :mrgreen:
Comunque ho risolto con un megaimbottito push up di intimissimi :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: MISURA REGGISENO

#99
bubu ha scritto:Ma tu non hai proprio niente da fare?! :lol: :lol:
Ma io nemmeno mi ricordavo sto topic :mrgreen:
Comunque ho risolto con un megaimbottito push up di intimissimi :lol: :lol:

hai ragione ... vado a guardarmi un "telefilm"!!! :lol: :lol: :lol: