La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Ing 76 ha scritto:
raffa79 ha scritto:dopo ci spruzzo un prodotto che compro nelle ferramenta che si chiama vetri stop, è comodissimo perchè poi quando piove fà scivolare l'acqua e nn restano gli aloni.
funziona veramente? :shock:
ho appena lavato i vetri, ieri pioveva ed al piano sopra dove non ho gli scuri per mancanza fondi, si sono tutti sporcati :( :cry:
si funziona, lavatii vetri domenic ae piove di continuo da ieri e stamattina ho controllato nn c'erano aloni sui vetri
Immagine

#62
raffa79 ha scritto:
Ho solo un grosso problema io per i vetri inquanto essendo doppi, tra quello interno e quello esterno si è creato del vapore che ha lasciato tanti segni e nn sò come toglierli
ma sono vetri termici? dovresti chiedere a chi ti ha messo gli infissi...non è normale una cosa così...finisci con avere i vetri sporchi anche se li hai appena lustrati :twisted:

#63
infatti è quello che mi succede, li lucido per benino ma sembrano sempre sporchi, ma poi la cosa strana e che tra 7 finestre me ne succede solo a 3
Immagine

#64
probabilmente non li hanno attaccati bene tra loro e nella camera è entrato del vapore che crea gli aloni...che fastidio però!