La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Caimano ha scritto:
Kaila ha scritto:Quoto appieno Tok!
Di media il rossore mi passa dopo 2 settimane.
E non sono andata nell'ultimo centro aperto... chi conosce Mestre... I centri Lido3, e con questo ho detto tutto! ANche in altri 2 di molto affermati, risultato identico. Dipende dal punto nero e dalla pelle.
La mia è troppo delicata!
e vellutata...si vede dalla foto! :wink:
Ehm... forse non sono stata spiegata... quella è Paris Hilton!!!
Però mi trovi nel mio sito se proprio ci tieni :wink:
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#32
Kaila ha scritto:
Caimano ha scritto:
Kaila ha scritto:Quoto appieno Tok!
Di media il rossore mi passa dopo 2 settimane.
E non sono andata nell'ultimo centro aperto... chi conosce Mestre... I centri Lido3, e con questo ho detto tutto! ANche in altri 2 di molto affermati, risultato identico. Dipende dal punto nero e dalla pelle.
La mia è troppo delicata!
e vellutata...si vede dalla foto! :wink:
Ehm... forse non sono stata spiegata... quella è Paris Hilton!!!
Però mi trovi nel mio sito se proprio ci tieni :wink:
con quel costume? 8)

#33
Caimano ha scritto:
Kaila ha scritto:
Caimano ha scritto: e vellutata...si vede dalla foto! :wink:
Ehm... forse non sono stata spiegata... quella è Paris Hilton!!!
Però mi trovi nel mio sito se proprio ci tieni :wink:
con quel costume? 8)
Ehm... no, ma ci sono un po' di foto di culi... fortunatamente non il mio!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#34
Kaila ha scritto:
Caimano ha scritto:
Kaila ha scritto: Ehm... forse non sono stata spiegata... quella è Paris Hilton!!!
Però mi trovi nel mio sito se proprio ci tieni :wink:
con quel costume? 8)
Ehm... no, ma ci sono un po' di foto di culi... fortunatamente non il mio!
Ma dove sono?? a parte che quelli degli altri non mi interessano... :wink:

#35
bello il sito, kaila! :D

anch'io ho un beagle (una beagle, per essere precisa)... mi manca da morire!! bellissimo lilou ;)

#36
anabellita ha scritto:bello il sito, kaila! :D

anch'io ho un beagle (una beagle, per essere precisa)... mi manca da morire!! bellissimo lilou ;)
ANche lei è una femmina!!!
Sono cani straordinari, un po' testoni... ma trooooppo forti!
Anche lei mi manca, anche se la vedo tutti i giorni l'ho dovuta lasciare dai miei!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#37
Caimano ha scritto:
Kaila ha scritto:
Caimano ha scritto: con quel costume? 8)

Ehm... no, ma ci sono un po' di foto di culi... fortunatamente non il mio!
Ma dove sono?? a parte che quelli degli altri non mi interessano... :wink:
Rep.dominicana!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#38
Kaila ha scritto:
anabellita ha scritto:bello il sito, kaila! :D

anch'io ho un beagle (una beagle, per essere precisa)... mi manca da morire!! bellissimo lilou ;)
ANche lei è una femmina!!!
Sono cani straordinari, un po' testoni... ma trooooppo forti!
Anche lei mi manca, anche se la vedo tutti i giorni l'ho dovuta lasciare dai miei!!
testoni, capricciosi, mangioni... la mia apre la lavastoviglie e fa il prelavaggio... :roll: apriva pure il frigo, e siamo stati costretti a mettere un frigo a chiave! adesso nella nuova casa, i miei hanno messo il frigo in una nicchia e non riesce più ad aprire

a volte mi fa impazzire, ma sono dei teneroni, stupendi con i bimbi ed un vero e proprio amore!

io non la vedo quasi mai, vive dai miei a parigi... :(

#39
anabellita ha scritto:
Kaila ha scritto:
anabellita ha scritto:bello il sito, kaila! :D

anch'io ho un beagle (una beagle, per essere precisa)... mi manca da morire!! bellissimo lilou ;)
ANche lei è una femmina!!!
Sono cani straordinari, un po' testoni... ma trooooppo forti!
Anche lei mi manca, anche se la vedo tutti i giorni l'ho dovuta lasciare dai miei!!
testoni, capricciosi, mangioni... la mia apre la lavastoviglie e fa il prelavaggio... :roll: apriva pure il frigo, e siamo stati costretti a mettere un frigo a chiave! adesso nella nuova casa, i miei hanno messo il frigo in una nicchia e non riesce più ad aprire

a volte mi fa impazzire, ma sono dei teneroni, stupendi con i bimbi ed un vero e proprio amore!

io non la vedo quasi mai, vive dai miei a parigi... :(
ANche la mia è così!!! Ha sempre fame, se la gente la vede crede sia morta di fame (poi guardando la panza cambiano idea!) perchè ne chiede sempre... poi apre la credenza ecc... troppo forte!

(siamo davvero OT!!! :wink: )
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

aiuto

#40
Ragazze,

ho fatto la prima pulizia del viso della mia vita martedì 27 febbraio...

cmq...sono preoccupatissima!!!

L'estetista mi aveva detto ke mi sarebbe spuntato qualke brufoletto...ma a me sembra di avere la faccia rovinata!!!

Ma come può essere è normale?
Lei mi ha detto ke ho la pelle secchissima...

ma io ho paura...
mi ha fissato la prossima il 24 marzo, ma se è di nuovo per avere la faccia piena di brufoli...a me non pare proprio il caso!!!

CHe mi dite???

Re: aiuto

#41
crirusso78 ha scritto:Ragazze,

ho fatto la prima pulizia del viso della mia vita martedì 27 febbraio...

cmq...sono preoccupatissima!!!

L'estetista mi aveva detto ke mi sarebbe spuntato qualke brufoletto...ma a me sembra di avere la faccia rovinata!!!

Ma come può essere è normale?
Lei mi ha detto ke ho la pelle secchissima...

ma io ho paura...
mi ha fissato la prossima il 24 marzo, ma se è di nuovo per avere la faccia piena di brufoli...a me non pare proprio il caso!!!

CHe mi dite???
Se l'hai appena fatta, farne un'altra il 24 marzo mi sembra troppo presto oltre che uno spreco di soldi, io ti consiglio di lasciare perdere e di aspettare almeno un mese e mezzo per farne un'altra :wink:
Io ogni tanto la faccio la puliza del viso dall'estetista e devo dire che nn ho mai trovato nessun problema di quelli che hanno elencato fin'ora, a parte un po' di rossore sul viso per un paio d'ore!Ma a me rilassa,sto in relax per quasi un'ora fa bene alla pelle se fatta bene,con i prodotti giusti di buona qualità e adatti alla propria pelle, la mia estetista è bravissima e nn si sforza di trovare punti neri ovunque :wink: anzi meglio ne trova meglio eh dice lei...!Poi ogni tanto me la faccio da me, ma nn così approfondita come se la facessi dall'estetista con vapore e spremitura dei punti neri...!Uso uno scrub, massaggio massaggio...sciaquo con acqua tiepida e poi una mascherina per la pelle...e giornalemte uso una crema molto idradante! :wink:
Immagine

#42
Dopo varie esperienze più o meno insoddisfacenti sono arrivata alla conclusione che la pulizia del viso intesa in modo tradizionale è, almeno per quanto mi riguarda, deleteria..Una o due volte l'anno mi concedo qualche trattamento viso che non prevede vapore ne stritolamento di punti neri ( e quei pochi che c'erano, non toccandoli più sono spariti!) ..un leggero scrub semmai e poi idratazione profonfa, ma quel che alla fine è più efficace è un lungo massaggio...ecco quelllo si...rilassa e dopo mi sento meglio! :wink:

#43
Robina ha scritto:Dopo varie esperienze più o meno insoddisfacenti sono arrivata alla conclusione che la pulizia del viso intesa in modo tradizionale è, almeno per quanto mi riguarda, deleteria..Una o due volte l'anno mi concedo qualche trattamento viso che non prevede vapore ne stritolamento di punti neri ( e quei pochi che c'erano, non toccandoli più sono spariti!) ..un leggero scrub semmai e poi idratazione profonfa, ma quel che alla fine è più efficace è un lungo massaggio...ecco quelllo si...rilassa e dopo mi sento meglio! :wink:
Il discorso è questo.
Lei mi ha precisato che ho la pelle secchissima, che doveva ancora continuare, ma non le sembrava il caso visto che già ero tutta rossa, e quindi me ne ha fissato un'altra.

Il discorso è che mi stanno venendo delle macchie in zone del viso in cui non ho mai avuto nessun brufolo, quindi sono molto preoccupata...

tutti mi avevano parlato della pulizia del viso, che rendo la pelle bella, pulita, etc etc
ed io mi ritrovo peggio di prima???

Aiutatemi...
ho comprato una semplice crema idratante della nivea soft, sto mettendo questa e basta...non sono un tipo ke si fa cremine e cose di questo tipo...

Baci e aiutatemi!!!
Cri

#44
Cambiate estetista!.
Le vostre esperienze (ed anche le mie delle prime pulizie aimè :roll: )dimostrano solo che fino ad ora non avete incontrato una professionista seria.

#45
Ida ha scritto: La pulizia del viso l'avrò fatta 4/5 volte in tutta la mia vita, le maschere non fanno per me: richiedono un'inattività di almeno 10 minuti e io sono un'inquieta e dopo 3 minuti comincio a toccarmi e non riesco a stare ferma; però non rinincio mai a un'ottima crema idratante.
anche io odio la maschera che mettono in faccia.......in quei minuti lì mi sento di dover fare tutte le cose che non ho mai fatto in vita mia.... :roll: :roll: :roll: :roll:



io la pulizia del viso la faccio appena posso, se ho un pò di soldini da parte...ma io ho la pelle proprio grassa, quindi ne ho il bisogno, e non trascuro di farmi 1 o 2 volte a settimana sia la maschera all'argilla e lo scrub.

cmq mi sono sempre trovata benissimo e non si sono mai visti segni....
la maschera di mezz'ora (interminabile, poi sono anche un pò allergica...)serve per lenire la pelle irritata durante la pulizia......

racconto questo aneddoto....una volta addirittura per sfortuna avevo fissato un mese prima la pulizia del viso con una ragazza che non c'era mai e era bravissima e la sera avevo un appuntamento con quello che è adesso il mio moroso......ero preoccupata pensavo avrei avuto un viso da tragedia.....invece avevo un incarnato splendido , io non mi trucco quasi mai....ma quella sera non l'ho fatto per la luminosità della mia pelle!

l'ideale sarebbe farne una al mese......almeno per chi ha la pelle come la mia.....nonostante anche io faccia tutte le cose che fa ela....
ma una che lo fa di professione è diverso.....
poi
dipende dalla pelle che hai....
mia sorella non ne ha bisogno ad esempio...per lei basterebbero questi metodi casalinghi!