La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7216
Secondo me si Betty perchè i cornflakes vanno solo sopra e quindi puoi usare quelli che vuoi :wink:
La ricetta non la so a memoria, domani non ci sono ma giovedì ve la posto :D
Immagine
Immagine

#7217
stellina ha scritto:Secondo mesi Betty perchè i cornflakes vanno solo sopra e quindi puoi usare quelli che vuoi :wink:
La ricetta non la so a memoria, domani non ci sono ma giovedì ve la posto :D
sono questi
Immagine
non vedo l'immagine, ma da come li descrivi sono tipo quelli della suocera :wink:


edit: ok ora vedo...confermo, sono loro!! :wink:
Simona

#7221
Si sciolgono in bocca, sono davvero buonissimi! E facendoli nelle formine non devi nemmeno sbatterti nel rotolamento nei cornflakes manuale, metti l'impasto nello stampo, spolveri di cereali inforni e via 8)
Immagine
Immagine

#7222
stellina ha scritto:Si sciolgono in bocca, sono davvero buonissimi! E facendoli nelle formine non devi nemmeno sbatterti nel rotolamento nei cornflakes manuale, metti l'impasto nello stampo, spolveri di cereali inforni e via 8)

come nelle formine?? :roll:
Simona

#7225
Boh devo vedere che stampo trovo, sennò vado con il metodo classico (tralasciando il fatto che l'ultima volta da come erano giganti sembravano più pastine che biscotti :oops: :lol: )
Immagine
Immagine

#7226
stellina ha scritto:Boh devo vedere che stampo trovo, sennò vado con il metodo classico (tralasciando il fatto che l'ultima volta da come erano giganti sembravano più pastine che biscotti :oops: :lol: )

però anche la suocera li fa grandini...diciamo che sono una merenda :D
Simona

#7228
ma io non ho capito ancora coem sono fatti sti biscotti con i corn flakes..... :oops:


avete postato la ricetta paine indietro e io me la sono persa?! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7229
paprina ha scritto:ma io non ho capito ancora coem sono fatti sti biscotti con i corn flakes..... :oops:


avete postato la ricetta paine indietro e io me la sono persa?! :oops:

giovedì la posta Stellina :D
Simona

#7230
l'anno scorso ho regalato ai parenti di mio marito sacchettini di biscotti: cookies e al cacao postati entrambi qui e sono stati molto apprezzati!
bella l'idea di fare il decoro in felrto, ne ho giusto 6 mq viola di cui ne ho usati 30 cm x decorare il sacco dell'asilo della nanerottola :lol: che decoro faresti??

postate idee biscottare così magari quest'anno cambio gusti

stupendissimi gli stuzzichini in doppio strato!! :shock: conoscevo le briochine, le rotelle e le chiusure fantasy ma il doppio strato mi mancava proprio :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine