La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19534
arianh ha scritto:Yuri che belli!!!

li terrò a mente per il compleanno di elena, ieri le ho chiesto come voleva la torta, se a forma di farfalla o con la sirenetta o jake..
Ha scelto la sirenetta e il marito mi sprona a farla in 3d! :shock:
:? auguri! :lol: :lol: :lol:

comunque io per il compleanno di L. ho fatto per anni il salame al cioccolato (una volta l'ha voluto fare da solo) perchè è il sdolce che gli piace di più :roll:
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19537
che belli yuri....

Ragazze domani sera siamo invitati a casa dei cognati per una pizzata informale,fa schifo se porto un dolce fatto da uno strato di budino al cioccolato e strato di biscotti secchi ,e via a seguire....è troppo misero ? a me piace.... :oops: :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19539
arianh ha scritto:cappe, potresti alternare una strato cioccolato e uno strato vaniglia, un mio amico lo fa così e a me piace molto.
grazie ari,non ci avevo mai pensato,intendi sempre budino? rimarrebbe anche più carino a vedersi :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19541
simo19691 ha scritto:cappe, non l'ho mai mangiato...a sentire così non saprei che dirti, ma se a te piace perchè no! :wink:
simo a me piace molto, però ecco, non vorrei fosse troppo semplice :roll: :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19543
arianh ha scritto:si budino al cacao e budino alla vaniglia. lui però lo fa in casa non quello delle buste, non so come si comportino quelli...

personalmente budino e biscotti mi fa tornare bambina!
perfetto i cognati sono giovani :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19545
capperugiola ha scritto:
arianh ha scritto:si budino al cacao e budino alla vaniglia. lui però lo fa in casa non quello delle buste, non so come si comportino quelli...

personalmente budino e biscotti mi fa tornare bambina!
perfetto i cognati sono giovani :wink:
ma ci sarà altra gente??
sennò, se sono solo loro non mi farei problemi...di solito noi con la pizza d'asporto abbiniamo la viennetta! :lol:
Simona