La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7606
Dolores ha scritto:io su sky adoro 2 personaggi... maro' in sto momento mi sfuggono entrambi i nomi :evil:

cmq lei e' bellissima ma burrosa, inglese, fa ricette a casa super golose e super caloriche... ti fa venire l'acquolina solo a guardarla


lui e' di colore, tipo mulatto, calvo, sorriso stupendo, di solito fa grigliate all'aperto o roba semplice ma troppo bello!!! quando inquadrano come maneggia il cibo mi scaldo sempre :oops:
trovata! lei è Nigella Lawson
http://www.youtube.com/watch?v=0mfnXSX3qu4

lui mi sfugge proprio :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7607
arianh ha scritto:
verovero ha scritto:
arianh ha scritto: anche a me, ma ti fa arrabbiare tutte le volte che lo guardi!!! non puoi pretendere che i cuochi diano il massimo se continui a dargli del cretino
beh, ma lo fa apposta per metterli sotto pressione, perchè quando avranno un loro ristorante dovranno fare di tutto e di più da soli... :wink:
Si, ma esagera un pò troppo! se in tutti i ristoranti fosse così credo che non ci sarebbero più cuochi.
Se è per questo tratta male anche i clienti. A uno che protestava per il ritardo ha consigliato di dimagrire!!!
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

#7608
Ho fatto il porco col pane intorno!

Mi è risultato un po' asciutto ma probabilmente l'ho fatto cuocere troppo.
Il problema è servirlo: noi eravamo solo in due, lo abbiamo tagliato a metà ed eliminato il problema alla radice :lol:
- Aspettando Godot -

#7609
Ho fatto una prova per la festa: la torta rustica con impasto molle, metà con l'impasto suggerito e metà con tonno pomodoro e capperi... era buonissima, promossa: sabato ne faccio una e una! Grazie Simo! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

#7610
Monizar per i bambini sono divertenti i MAIALINI di PROSCIUTTO:

Sono fatti mischiando patate lessate e passate al setaccio con prosciutto cotto frullato, sale e poco olio.
Per una decina di maialini ho usato tre patate di media grandezza e 200 gr di prosciutto cotto.
La consistenza deve essere tale da consentirti di fare delle polpette.

Con le mani formi delle palline della dimensione di un piccolo mandarino. Le schiacci leggermente e poi da un lato fai due "pizzichi" con le dita a formare le orecchie.
Poi fai una pallina piccola e la sovrapponi alla prima in modo da formare il naso.
Con uno stuzzicadenti incidi la forma degli occhi e delle narici.

Eccoli:
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i27 ... MG4036.JPG
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

#7613
monizar ha scritto:sono bellissimi! Ma per il pescione hai uno stampo? E la ricetta?
No nessuno stampo.... tutto con le mie manine. Per decorarlo uso uno stuzzicadenti e per l'occhio una fettina di oliva nera snocciolata e un grano di pepe rosa.

Ricetta semplicissima:

PESCE FINTO

Ingredienti: dosi per 6:
250 g tonno sott'olio
400 g patate lesse
maionese
1 cucchiaio capperi (se piacciono)

Tritate il tonno con i capperi. Schiacciate al passaverdura le patate; impastate il tutto aggiungendo maionese a piacere (4 o 5 cucchiai) e date all’impasto la forma di un pesce, usando una rondella di oliva denocciolata e un grano di pepe per formare l’occhio e decorando a piacere con uno stuzzicadenti. Ponete il pesce finto in un piatto da portata e mettete in frigo per qualche ora.
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

#7616
simo19691 ha scritto: vale, quella roba i bambini non la mangiano :?
a quale ti riferisci? le mie nipotine (3 e 4 anni) si spazzolano tanto i maialini che il pesce finto :wink:

In ogni caso questo topic non riguarda specificatamente le ricette per bambini perciò.... a parte i maialini :lol: :lol: :lol:
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

#7617
vale_MI ha scritto:
simo19691 ha scritto: vale, quella roba i bambini non la mangiano :?
a quale ti riferisci? le mie nipotine (3 e 4 anni) si spazzolano tanto i maialini che il pesce finto :wink:

In ogni caso questo topic non riguarda specificatamente le ricette per bambini perciò.... a parte i maialini :lol: :lol: :lol:

a entrambe :lol:


sono molto belli da presentare (anche per un pubblico adulto), ma per la mia esperienza i bimbi puntano panini/pizzette/patatine e poco altro :wink:
Simona

#7618
anche io punto panini pizzette e patatine..
che vuol dirreeeee :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7620
ewwiwa, mia sorella mi ha regalato la pentola a pressione da 5 l della barazzoni bonita più, ho qualche dubbio, sulle istruzioni scrivono che prima di aprire il coperchio devo metterlo sotto un getto di acqua fredda,è normale?
ho notato che quando la chiudo da una parte rimane sigillata acciaio con acciaio mentre dall'altro lato si vede la guarnizione,vi richiedo è normale anche questo?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa