La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
lalauretta ha scritto:
samantha.l ha scritto:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: Anceh a me la Nutella nopn paice, ma è una delle rarissime cose che non mi piace per il resto mangio tutto e anche di più
sì sì... anche kate moss dice che adora la pastasciutta e non può MAI rinunciare al dolce...
ah, ovviamente non mangia mai verdure e odia fare esercizio, di solito preferisce sgranocchiare cipster sul divano di casa sua... è tutto merito del suo metabolismo, lei non fa nulla...
:evil: :evil:
nel caso di Kate Moss ci credo, ma non è grazie al suo metabolismo, ma grazie alla cocaina che brucia e ti toglie la sensazione della fame. La prendono quasi tutte le modelle per restare magre.

Nel mio caso mangio davvero come un maialozzo, tutti quelli che mi vedono mangiare rimangono basiti :)

ELA GRAZIE PER L'ENNESIMA RICETTA, Ti adoro giuro sto facendo un quadernetto con tutto quello che avete postato :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#212
samantha.l ha scritto: nel caso di Kate Moss ci credo, ma non è grazie al suo metabolismo, ma grazie alla cocaina che brucia e ti toglie la sensazione della fame. La prendono quasi tutte le modelle per restare magre.

Nel mio caso mangio davvero come un maialozzo, tutti quelli che mi vedono mangiare rimangono basiti :)
ok, scusa, esempio infelice... in realtà volevo solo scherzare sul fatto che moltissime magre, specialmente quelle del mondo dello spettacolo, di solito se ne escono con frasi del genere che ovviamente non sono molto vicine alla realtà... :wink:

#213
lalauretta ha scritto:
samantha.l ha scritto: nel caso di Kate Moss ci credo, ma non è grazie al suo metabolismo, ma grazie alla cocaina che brucia e ti toglie la sensazione della fame. La prendono quasi tutte le modelle per restare magre.

Nel mio caso mangio davvero come un maialozzo, tutti quelli che mi vedono mangiare rimangono basiti :)
ok, scusa, esempio infelice... in realtà volevo solo scherzare sul fatto che moltissime magre, specialmente quelle del mondo dello spettacolo, di solito se ne escono con frasi del genere che ovviamente non sono molto vicine alla realtà... :wink:
sì Sì AVEVO CAPITO, ED IN EFFETTI è VERO non capisco perchè si debbano vergognmare a dire che sono in dieta perenne :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#214
lalauretta ha scritto:
samantha.l ha scritto:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: Anceh a me la Nutella nopn paice, ma è una delle rarissime cose che non mi piace per il resto mangio tutto e anche di più
sì sì... anche kate moss dice che adora la pastasciutta e non può MAI rinunciare al dolce...
ah, ovviamente non mangia mai verdure e odia fare esercizio, di solito preferisce sgranocchiare cipster sul divano di casa sua... è tutto merito del suo metabolismo, lei non fa nulla...
:evil: :evil:

già :twisted: :twisted: :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#215
ela78 ha scritto:
con gli albumi..... meringhe!!!!
appunto, mi sono avanzati...come le faccio ora le meringhe??? :roll: :roll:

#216
devi montare a neve fermissima i bianchi aggiungendo mentre frusti il tutto (santo sbattitore elettrico) un po' di zucchero a velo (ovvero zucchero frullato)... circa 100gr ogni 3 albumi (gulp)....
poi con un cucchiaio modello muratore inkazzato sbatti il composto su una teglia con carta forno e inforni a forno caldo a 100°C... e le lasci lì....
quando sono ok? boh..... quando le vedi lucide, solide e... ne prendi una e provi a romperla.... deve essere friabile anche dentro!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#217
sapevo che mi avresti risposto al volo!!

santa ela! :lol:
stasera provo! :wink:

domenica ho fatto la crema per la prima volta, lo so che sembra una sciocchezza ma pensavo non mi riuscisse, invece era proprio buona!!! :wink:

#218
chicca.v ha scritto:sapevo che mi avresti risposto al volo!!

santa ela! :lol:
stasera provo! :wink:

domenica ho fatto la crema per la prima volta, lo so che sembra una sciocchezza ma pensavo non mi riuscisse, invece era proprio buona!!! :wink:
figurati!!!!

hai visto... basta crederci e tutto viene! :wink: (vabbè....quasi tutto... almeno a me... :? )
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#219
Ritiro su questo topic per postarvi una ricettina veloce che mi sono inventata 8) (o meglio, non l'ho letta da nessuna parte, poi magari è una ricetta famosa e io non lo so :lol: ), l'ho già provata qualche volta e mi pare proprio buona buona :D

PESCE PERSICO IN CROSTA

Prendere dei filetti di pesce persico, tanti quanti siete a tavola più due o tre in più (da me son tutte bocche buone :wink: :wink: ).
Direttamente dentro una teglia antiaderente o nelle teglie della cuky mettere un fili d'olio e poi qualche cucchiaio di polpa di pomodoro (io uso la Mutti) coprendo tutto il fondo della teglia, affettare fine fine uno spicchio d'aglio, salare e mescolare tutto. A parte preparare un composto fatto di battuto aglio e prezzemolo, sale, abbondante panatura (non pangrattato, è proprio una farina gialla che si chiama panatura, la prendo al super) e uno o due uova (dipende da quanti siamo a tavola, per due persone ne uso uno solo). Mescolare tutto e se viene troppo "sodo" allungare con un pochino di latte o acqua, deve venire una consistenza cremosa. A questo punto mescolare un paio di cucchiai di questo composto al pomodoro già nella teglia, adagiarvi sopra i filetti di pesce e ricoprire completamente con il composto cremoso. Mettere in forno a 200° per una 40ina di minuti. Si forma tutta una bella crosticina sopra al pesce.....slurpppppppppp!!!!

#220
stellina ha scritto:Ritiro su questo topic per postarvi una ricettina veloce che mi sono inventata 8) (o meglio, non l'ho letta da nessuna parte, poi magari è una ricetta famosa e io non lo so :lol: ), l'ho già provata qualche volta e mi pare proprio buona buona :D

PESCE PERSICO IN CROSTA

Prendere dei filetti di pesce persico, tanti quanti siete a tavola più due o tre in più (da me son tutte bocche buone :wink: :wink: ).
Direttamente dentro una teglia antiaderente o nelle teglie della cuky mettere un fili d'olio e poi qualche cucchiaio di polpa di pomodoro (io uso la Mutti) coprendo tutto il fondo della teglia, affettare fine fine uno spicchio d'aglio, salare e mescolare tutto. A parte preparare un composto fatto di battuto aglio e prezzemolo, sale, abbondante panatura (non pangrattato, è proprio una farina gialla che si chiama panatura, la prendo al super) e uno o due uova (dipende da quanti siamo a tavola, per due persone ne uso uno solo). Mescolare tutto e se viene troppo "sodo" allungare con un pochino di latte o acqua, deve venire una consistenza cremosa. A questo punto mescolare un paio di cucchiai di questo composto al pomodoro già nella teglia, adagiarvi sopra i filetti di pesce e ricoprire completamente con il composto cremoso. Mettere in forno a 200° per una 40ina di minuti. Si forma tutta una bella crosticina sopra al pesce.....slurpppppppppp!!!!
Brava brava brava era un pò che non arrivavano delle ricettine ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#221
bene.. visto che l'avete tirato su..

avete per caso una bbbbuona bbbbbuona ricetta per una deliziosa mousse al cioccolato???? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#222
Mi butto anche io :D
E' un ricetta presa da un noto sito di cucina, che ho provato domenica.... vi garantisco che sono buonissimi!

Biscotti al cioccolato ripieni (tipo i Grisbì)

Dosi:
150 g di burro ammorbidito
7 cucchiai di zucchero (pieni, non rasi)
400 g di farina
3 uova (uno intero e due tuorli)
cacao in polvere
nutella

Preparazione
Preparare la frolla al cioccolato: iniziare impastando il burro morbido con lo zucchero, quando sono ben amalgamati aggiungere le uova e poi la farina. Aggiungere anche il cacao in polvere a piacere (fino a che il colore non vi soddisfa).
Quando l'impasto risulta ben elastico si forma una pallina, si appiattisce fino a formare un dschetto e si rende un po' concavo. All'interno si mette un cucchiaio di nutella e poi si chiude sigillando bene. Arrotolare di nuovo la pallina ben chiusa e poi schiacciare dolcemente. Cuocere sulla carta da forno per 10-15 minuti a 180°.
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#223
Ragazze ho scritto al forummaster per la sezione consigli e trucchi e mi ha detto che la trova una buona idea e che forse se pò fà, mi raccomando non fatemi fare figuracce e aprofittiamone se appare tale sezione, ora cerco di raccogliere quelli sparsi per il forum datemi una mano anche voi, per esempio questo Topic io lo farei mettere in quella sezione che dite?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#224
coda di rospo....
domani vorrei cucinarlo, avete una ricettina ssemplice? e di primo, cosa ci abbinereste?
come antipasto volevo fare dei gamberi (mazzancole) con una cremina di peperoni e crostini..che mi dite? :D
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#225
:idea: :?: QUESITO PER LE ESPERTE !!!

Ieri per la prima volta ho fatto il ciambellone nel mio nuovo forno elettrico (prima lo avevo a gas) ma..... :roll: :roll:
Mi si è bruciacchiato intorno e non si è cotto bene dentro!
Io l'ho infornato a 200° per 40 mn circa in forno ventilato.....cosa ho sbagliato?? Non l'impasto perché quello è ormai consolidato, sono anni che lo faccio così :wink:
Devo dire che non ci capisco niente con tutte le funzioni che ha il forno, io uso solo e sempre il ventilato......datemi un aiutino please :? :wink: