La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1426
Lorena ha scritto:secondo voi potrei mettere nello strudel solo mele, pere e un pochino di cannella in polvere?
un velo di marmellata? :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1427
casimira ha scritto:
Lorena ha scritto:secondo voi potrei mettere nello strudel solo mele, pere e un pochino di cannella in polvere?
un velo di marmellata? :wink:
di che gusto la metteresti con pere e mele?
Immagine
Immagine

#1428
Lorena ha scritto:
casimira ha scritto:
Lorena ha scritto:secondo voi potrei mettere nello strudel solo mele, pere e un pochino di cannella in polvere?
un velo di marmellata? :wink:
di che gusto la metteresti con pere e mele?
albicocche :D
(io ci metterei anche due pinoli...)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1429
casimira ha scritto:ecco, se ora ci fosse una funzione cerca fatta meglio io sarei felice... in questo topic qualcuno magnificava il proprio fornetto. pensavo fosse samantha ma mi ha smentito... forse Penny? non so, ma chi si riconosce mi potrebbe dire le caratteristiche di questo fornetto? non mi ricordo assolutamente se era de longhi o ferrari o cos'altro :?

pliiiiiiis :(
Sorry, io non ho un fornetto, ma solo il micro :D

Ricordo anch'io che qualcuno aveva un mitico fornetto, ma non ricordo chi :roll:

Per Lorena
Nella mia ricetta dello strudel la cannella c'è (io ne metto poca), la marmellata no. Però ci sono uvette, pinoli, pangrattato tostato nel burro, un po' di zucchero, scorza grattuggiata di limone e qualche fiocchetto di burro.

Penny

#1430
Penny01 ha scritto:
Ricordo anch'io che qualcuno aveva un mitico fornetto, ma non ricordo chi :roll:
buuuuuaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh :cry: :cry: :cry:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1431
casimira ha scritto:
Penny01 ha scritto:
Ricordo anch'io che qualcuno aveva un mitico fornetto, ma non ricordo chi :roll:
buuuuuaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh :cry: :cry: :cry:
però sono quasi sicura che fosse Ferrari :wink: :D

#1432
mmmh... se fosse il g3 non so se fa al caso mio... noi pizza in casa mai. (a mio marito non piace la pizza :roll: no comment)

mi piacerebbe ritrovare la persona che ne parlava per chiederle che altro ci fa...


altrimenti c'è quello che danno all'esselunga con i punti che mi piace pure come estetica e ho scoperto che è uno dei più cari :roll:
Ultima modifica di casimira il 15/11/07 12:06, modificato 1 volta in totale.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1435
casimira ha scritto:

questo DECISAMENTE non fa al caso mio :lol:

grazie comunque Cla' :D


ps: come hai fatto a trovare il topic ma soprattutto il punto esatto della discussione? :?
Ho impostato la ricerca per la parola "fornetto" e ho selezionato l'opzione "mostra risultati come messaggi". Poi ho fatto scorrere le pagine (mi dava 173 risultati), fortunatamente non era troppo vecchio e l'ho trovato nelle prime due pagine :wink:
- Aspettando Godot -

#1436
eccomi all'appello! :D
Nel fornetto G3 ci faccio quasi sempre la pizza, ma ho fatto moltissime volte le pizzettine da aperitivo di pasta sfoglia, delle sfoglie dolci ecc..... in 3 minuti hai dei voul au vent fantastici, le pizzettine sembrano proprio da fornaio 8) Poi lo uso al posto del tostapane!
Ma credo che tu possa farci anche torte salate, focacce, castagne ecc.... (l'importante è che li metti nel forno in un contenitore di alluminio, mentre per la pizza la si fa cuocere direttamente sulla pietra refrettaria) :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#1437
Lorena ha scritto:
casimira ha scritto:
Lorena ha scritto:secondo voi potrei mettere nello strudel solo mele, pere e un pochino di cannella in polvere?
un velo di marmellata? :wink:
di che gusto la metteresti con pere e mele?
CON LA MARMELLATA DI PERE VIENE ottima l'ho già testato, ma secondo me anche con marmellata d'arancio o limone
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1438
Cla' ha scritto:
casimira ha scritto: ps: come hai fatto a trovare il topic ma soprattutto il punto esatto della discussione? :?
Ho impostato la ricerca per la parola "fornetto" e ho selezionato l'opzione "mostra risultati come messaggi". Poi ho fatto scorrere le pagine (mi dava 173 risultati), fortunatamente non era troppo vecchio e l'ho trovato nelle prime due pagine :wink:
ok... è comunque laborioso ma un pochino meno. grazie :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1439
ptata00 ha scritto:eccomi all'appello! :D
Nel fornetto G3 ci faccio quasi sempre la pizza, ma ho fatto moltissime volte le pizzettine da aperitivo di pasta sfoglia, delle sfoglie dolci ecc..... in 3 minuti hai dei voul au vent fantastici, le pizzettine sembrano proprio da fornaio 8) Poi lo uso al posto del tostapane!
Ma credo che tu possa farci anche torte salate, focacce, castagne ecc.... (l'importante è che li metti nel forno in un contenitore di alluminio, mentre per la pizza la si fa cuocere direttamente sulla pietra refrettaria) :wink:
quindi è ottimo per cose farinacee... bho, mi sa che non è l'eldom migliore per me :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1440
Si, sopprattutto per quello! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/