La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17626
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:simo che cornetti! :D

ieri sera ho fatto una semplice insalata per accompagnare i muffin....io ne ho mangiati 4, mio marito 2 :| non che non fossero buoni, ma lui mangia proprio poco :evil:

seee...
a casa mia 2 a testa se li mangiano prima di cena!!!! :lol: :lol: :lol:
che sarebbe la normalità! :lol:
io ne ho mangiato uno all'assaggio e poi 3 a cena...
insomma tanta fatica ed alla fine mangio sempre tutto io :roll: :roll:
da noi avanzano sempre.
Ne mangiamo 2 io, 3 il tesoro e 2 o 3 davide se è in vena, ma di solito me ne vengono sempre tantissimi e qualcosa avanza regolarmente per il giorno dopo.
The sisterhood of The Calf 40

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17631
simo19691 ha scritto:..i miei si sono un po affiascati dopo la cottura.....
però erano buoni...quando abbiamo fatto colazione io e mio marito però erano troppo caldi (a me non piacciono nemmeno quelli caldi del bar 8) ) avrei dovuto aspettare almeno una mezzoretta :wink:


La foto è la tua, SImo?!?! :shock: :shock: :shock:
Sono bellissimi! Mi pare di sentirne il profumo!
FAMEEEEE!!!!
Simo, dove posso trovare la ricetta del plumcake salato?
E anche i muffin di Bubu!
Ne ho mangiati di fatti in casa, venerdì scorso, di due tipi. con i peperoni e con la cipolla, goduria!
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17632
menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto:..i miei si sono un po affiascati dopo la cottura.....
però erano buoni...quando abbiamo fatto colazione io e mio marito però erano troppo caldi (a me non piacciono nemmeno quelli caldi del bar 8) ) avrei dovuto aspettare almeno una mezzoretta :wink:


La foto è la tua, SImo?!?! :shock: :shock: :shock:
Sono bellissimi! Mi pare di sentirne il profumo!
FAMEEEEE!!!!
Simo, dove posso trovare la ricetta del plumcake salato?
E anche i muffin di Bubu!
Ne ho mangiati di fatti in casa, venerdì scorso, di due tipi. con i peperoni e con la cipolla, goduria!
si sono i miei dentro al forno! :D

se guardi indietro c'è la ricetta dei muffin fatti da luna e quelli di bubu sono di GZ

io ho una ricetta salata mia al formaggio che uso per fare il ciambellone (una volta al pic-nik di pasquetta un amico stava per spalmarci la nutella! :lol: ) e che vario secondo l'estro del momento con salumi soprattutto o aromi o se voglio farli misti ci faccio i muffin :wink:
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17634
erano secoli che nn entravo qui...e ora mi chiedo perchè l'ho fatto :lol: :lol:

Fameeeee!!!

Simo i tuoi cornetti sono favolosi e bellissim anche i muffin salati di Bubu e luna.
li ho riscoperti anch'io quanlche tempo fa e devo dire che danno grande soddisfazione! :D
I miei erano alla zucca cipolla e semi di papavero.

sempre più fame.... :?

Simo la ricetta della torta di pasqua quella al formaggio buonissima?Nelle marchè la chiamano crescia di pasqua ma ho assaggiato quella umbra ed è diversa. :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17638
doris ha scritto:erano secoli che nn entravo qui...e ora mi chiedo perchè l'ho fatto :lol: :lol:

Fameeeee!!!

Simo i tuoi cornetti sono favolosi e bellissim anche i muffin salati di Bubu e luna.
li ho riscoperti anch'io quanlche tempo fa e devo dire che danno grande soddisfazione! :D
I miei erano alla zucca cipolla e semi di papavero.

sempre più fame.... :?

Simo la ricetta della torta di pasqua quella al formaggio buonissima?Nelle marchè la chiamano crescia di pasqua ma ho assaggiato quella umbra ed è diversa. :wink:
..no!
io faccio un ciambellone o 2 plim-cake, ma sono lontanissimi dalla torta di Pasqua!!!!!! :lol:
di solito se ne occupa mia suocera (se sono a casa io l'aiuto ovviamente) noi abbiamo il forno a legna...quest'anno non so però, lei non è molto in forma..... :roll:
Simona