La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14072
simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:L'insalata di pollo è stata un successo G. Ha dichiarato "è l'insalata più buona che abbia mai mangiato" :mrgreen: L'ho fatta così :

Ho marinato i petti con una salsa di yogurt senape e olio di oliva poi li ho messi in una padella di ceramica a secco. Ho tagliato le carote a julienne e sminuzzato i pomodori secchi nel mixer con dei capperi, poi ho tagliato del songino e ho mescolato tutto. Una volta cotto il pollo l'ho messo bel mixer e l'ho sminuzzato l'ho fatto freddare e l'ho mischiato ad 1 cucchiaio di senape e 1 di maionese poi ho mischiato alle verdure e ci ho sbriciolato dei crostini di pane Slurp

beh, ma allora hai fatto dei crostini di pollo e non un'insalata :mrgreen:

anche io non conoscevo le spaccatelle (ma visto che era il primo ho immaginato fosse pasta :wink: )
no no era una insalata con bricioline (poche a dire il vero) di crostini (sai quelli appositi da insalata) tipo questi
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14075
arianh ha scritto:anche io ce l'ho in programma per una cena di questa settimana, penso per venerdì.

Ho appena mangiato una briochina che ho preparato ieri sera con la PM... ho cambiato la ricetta, slurpissima e poi questa era proprio sfogliata bene anche dentro!!! :D

Peccato che contenga un pò di grassi e taaanta farina!
evvabbè ari....se la mangi la brioche dev'essere buona, sennò meglio evitare :wink:

è venuta voglia anche a me di insalata di pollo (nonostante qui sia inverno)...la preparerò per venerdì così ho la cena pronta tornando dalla piscina :wink:
per domani sera ho già in programma il vitello tonnato :D
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14076
Si simo, il problema farina si pone al marito non a me, per il burro, alla fine ogni briochina ne contiene meno di 10g :lol:

Pensa che poi mi ricorda quelle che compri fresche, mentre secondo il marito manca qualcosa...

Sam, mi sono dimenticata di postare la ricetta della focaccia che mi avevi chiesto... prima o poi mi ricorderò! a proposito, mi sembra che la mia PM sia un pò moscia nonostante l'abbia rinfrescata l'altro giorno, però nelle brioches ha funzionato bene, dici che è meglio tenerla fuori dal frigo per qualche giorno???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14077
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:anche io ce l'ho in programma per una cena di questa settimana, penso per venerdì.

Ho appena mangiato una briochina che ho preparato ieri sera con la PM... ho cambiato la ricetta, slurpissima e poi questa era proprio sfogliata bene anche dentro!!! :D

Peccato che contenga un pò di grassi e taaanta farina!
evvabbè ari....se la mangi la brioche dev'essere buona, sennò meglio evitare :wink:

è venuta voglia anche a me di insalata di pollo (nonostante qui sia inverno)...la preparerò per venerdì così ho la cena pronta tornando dalla piscina :wink:
per domani sera ho già in programma il vitello tonnato :D

buooono il vitello tonnato...con o senza maionese?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14078
arianh ha scritto:Si simo, il problema farina si pone al marito non a me, per il burro, alla fine ogni briochina ne contiene meno di 10g :lol:

Pensa che poi mi ricorda quelle che compri fresche, mentre secondo il marito manca qualcosa...

Sam, mi sono dimenticata di postare la ricetta della focaccia che mi avevi chiesto... prima o poi mi ricorderò! a proposito, mi sembra che la mia PM sia un pò moscia nonostante l'abbia rinfrescata l'altro giorno, però nelle brioches ha funzionato bene, dici che è meglio tenerla fuori dal frigo per qualche giorno???
no Ari non è necessario, dovresti vedere la mia :roll: :roll: è meglio che staseri la rinfreschi prima che sia troppo tardi :mrgreen:


ecco la mia insalata di tacchino (quella avanzata che mangerò per pranzo)
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14084
bubu :lol: :lol: ho avuto la stessa impressione!!!!
il mio di G. le cose pasticciate le odia, anche l'insalata mista ad esempio deve essere a pezzi grossi :lol: :lol:

comunque il vitello tonnato si fa SOLO con la maionese!!! 8)

per me ovviamente fettine senza salsa ma con rucola/funghi/grana e aceto balsamico (se avanza il giorno dopo lo faccio sempre così e piace anche agli altri) :wink:
Simona