La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#20266
Ale difatti non la faccio quasi mai :mrgreen:
Di solito faccio la seconda versione o la prima ma senza sbattere le i bianchi a parte :wink:

La versione completa, e la migliore, la faccio solo in quei casi eccezionali in cui preparare una colazione con tanta cura ha uno scopo ben preciso, generalmente convincere S a fare qualcosa 8)
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#20268
justonething ha scritto:Ale difatti non la faccio quasi mai :mrgreen:
Di solito faccio la seconda versione o la prima ma senza sbattere le i bianchi a parte :wink:

La versione completa, e la migliore, la faccio solo in quei casi eccezionali in cui preparare una colazione con tanta cura ha uno scopo ben preciso, generalmente convincere S a fare qualcosa 8)
ahhh! c'è un secondo fine!!!!

il marito butta tutto nel bimby e via!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#20271
Oggi dovrebbero attaccarmi il gas e finalmente potrò fare gli inviti ufficiali a casa nuova :D

In mente avrei già i primi due: le mie più care amiche coi mariti e poi gli zii di mio marito.
Ho tante idee per i primi e nessuna per i secondi. Vorrei una ricetta che si possa preparare in anticipo oppure qualcosa da fare in forno anche all'ultimo momento, ma che siano collaudate perchè io con i secondi non sono bravissima :mrgreen:
Su giallozafferano mi ha ispirato l'arrosto alla panna

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#20273
simo19691 ha scritto:polpette e polpettoni?
scaloppine?
bisognerebbe capire anche a quali primi abbinarli :roll:
Allora entraimo nel dettaglio :)
Per gli zii credo che il primo saranno lasagne o crepes perchè saremo almeno in 10 e un primo a forno mi pare la soluzione migliore
Per gli amici non lo so ancora.
Per gli amici vorrei evitare polpettone e involtini di carne perchè credo di averglieli già proposti in passato. Per gli zii invece va bene tutto perchè non li ho mai invitati prima :mrgreen:

Come aperitivo pensavo a un paio di torte salate o muffin da abbinare a olive, parmiggiano, arachidi...

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#20278
arianh ha scritto:ma oltre che belli, erano anche buoni???
Buonissimi!
Rifatti ieri per la seconda volta ho apportato alcune modifiche 8)
Ho messo per aromatizzare una goccia di olio essenziale (commestibile) di arancio amaro, un pochino più di latte di quanto indicato in ricetta perchè l'impasto risultasse un po' più morbido e all'interno ho messo un cucchiaino di marmellata di lamponi :P

Fantastici! :P