La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#16742
Eccomi, scusate ma leggo solo ora.
500 gr riso carnaroli
1 arancia
1 cipolla media
Brodo vegetale
Vino bianco
Panna fresca (quella che si trova al banco frigo liquida) 250gr
parmigiano

Fate soffriggere la cipolla tritata con la scorza d'arancia (un po' meno di mezza arancia)
Tostate il riso per circa 3/4 minuti dopodiché sfumare con il vino bianco e il succo d'arancia
Aggiungete man mano il brodo vegetale
Piú o meno a metá cottura aggiungete la panna liquida e a cottura ultimata aggiungere il parmigiano.
Un attimo prima di servirlo ho aggiunto del latte e ho rimantecato perché si era un po' incollato. Davvero squisito :mrgreen:

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#16751
Guido, simpatico romanaccio, ma certamente non tra i migliori :wink:
Comunque sono interessata parecchio al tema del programma, diversamente non lo guarderei, perche' trovo urticante l'atteggiamento (finto e voluto) degli chef-sergenti....
Solita televisione finta, insomma.
Lo guarderei sicuramente piu' volentieri se non ci fossero quegli insopportabili "contorni": sguardi severi, rimproveri, piatti buttati nel cestino....mavaffanGulo! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#16752
bubu ha scritto:Guido, simpatico romanaccio, ma certamente non tra i migliori :wink:
Comunque sono interessata parecchio al tema del programma, diversamente non lo guarderei, perche' trovo urticante l'atteggiamento (finto e voluto) degli chef-sergenti....
Solita televisione finta, insomma.
Lo guarderei sicuramente piu' volentieri se non ci fossero quegli insopportabili "contorni": sguardi severi, rimproveri, piatti buttati nel cestino....mavaffanGulo! :roll:
ma ti dirò, che se si limitassero agli sguardi severi di Cracco o dell'altro, che al momento mi sfugge, sarebbe anche giusto. Son lì per vincere una gara ed è giusto che ci siano anche le critiche, ma quando voltano insulti del tipo (è una m***a) e a volare piatti è una grande mancanza di rispetto e anche se è un gioco non mi va. E certi atteggiamenti li ha solo Bastianich. Sembra voglia imitare Ramsay (ed è un atteggiamente che non tollero nonostante lo adoro), in Masterchef usa ramsay in confronto sembrava un agnellino!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#16753
Certo, ben vengano le critiche, ma l'educazione e un'altra cosa... :? Ramsey poi, mi sta davvero sulle balle :roll:


Per chi fosse interessato :mrgreen:
I prezzi del ristorante Cracco a Milano:
Menu' degustazione 180 euro a cranio
Bevande a parte
Calice di vino 25 euro
Caffe' 5 euro

:lol: :lol: :lol:
(Non ci sono andata io, eh)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)