La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#15466
samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:

Basta farlo senza uova, e' buono comunque :wink:
mascarpone e panna a me non piace....non so se c'è un altra versione :roll:
Con il latte condensato
skifo skifo...troppo dolce e non sa di nulla se non di zucchero :mrgreen: preferisco il classico con quel sapore di zabaione ma d'inverno...con il caldo non mi va proprio quel mattone :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#15469
questa la so, questa la so!!!!!!!!!!
peperoni gialli e rossi a listarelle, peperoncini verdi (non quelli piccanti) a rondelle, olive verdi, basilico (alcuni ci mettono il mais ma a me non piace): slurppppppppppppppp
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#15472
oltre_mente ha scritto:Simo ci butti dentro quello che più ti piace, anche i ceci volendo, o fagioli, che tengono basso il colesterolo :wink:

Alternativa anche con il pesce, tipo insalata di mare (mmm i molluschi forse meglio evitarli però)

Buono anche con pomodori fiori di zucca e ceci.

ecco come lo fa la parodi
infatti oggi ho fatto scorta anche di legumi e cercavo proprio idee per piatti più estivi....
per il momento si è un po' fissato, poi penso torneremo alla normalità (secondo me gli basta evitare i dolci e i fuori pasto e si risistema) :wink:
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#15476
AleBi ha scritto:Simo il cous cous è buono anche con le melanzane a dadini e il pesto. Al posto delle melanzane puoi mettere i pomodorini (se vuoi puoi aggiungere dei pinoli interi e qualche fogliolina di menta)
l'alternativa alle melanzane per forza perchè a mio marito non piacciono
comunque grazie a tutte per le idee, settimana prossima mi cimento e poi vi dico :wink:
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#15479
lau&mat ha scritto:mi quoto da sola :oops: nessuna conosce la ricetta? grazie :)
lau&mat ha scritto:Toscanacce (ma anche non) chi sa dirmi la ricetta original della pappa al pomodoro!?
L'orto del babbo ha una produzione extra quest'anno :wink:

ho visto solo ora e se non hai già trovato la ricetta io faccio questa!:) ne esistono diverse varianti, come per i crostini ai fegatini, io preferisco la classica.
A questo link la ricetta completa anche con le foto di alcune fasi del procedimento:)

http://www.riflessienatura.com/pappa-col-pomodoro.html
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)