La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7517
stellina ha scritto:Oh nancy scusami, mi dimentico di portarla con me (a casa ho internet fuori uso :evil: ) :oops: domani ci riprovo eh!
figurati, tra l'altro conto proprio di farla domani :wink:

#7518
simo19691 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Che bell'aspetto questa pizza Fede :wink:

chi mi posta una ricetta collaudata di torta pere e cioccolato?
... non l'ho mai fatta e ho delle pere da smaltire 8)

io ho fatto quella di cotto&mangiato ed è venuta molto buona...non ricordo se l'avevo postata..


su iutub trovi il video :wink:
grazie simo, adesso la cerco... anche se a casa per ora connessione solo con la chiavetta.... di una lentezza fastidiosa :evil:

#7521
GRIFONDORO ha scritto:secondo me ho messo troppo poco brodo, e quando ho messo la scamorza era un pò asciuttino!! ma si mangiava bene lo stesso!!
la prossima volta provo ad aprire un minuto prima e valuto la situazione

sky, sulla scatola c'era scritto 16-17 min di cottura! non 12...! però era Riso Gallo!
per 4 persone 400 gr di riso e 1 litro di brodo (con cottura 8 minuti dal fischio).

In ogni caso se quando apri la pentola ti sembra asciutto, prima di mantecare col formaggio aggiungi un pò di brodo tenuto da parte, mescola per bene, spegni il fuoco e manteca. non dimenticare una noce di burro per renderlo morbido
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

#7524
stellina ha scritto:Brava Simo!
Io volevo l'omino di panpepato da fare per appenderlo all'albero, ma non l'ho ancora cercato...

io di solito facevo biscotti normali di pastafrolla (coi soliti stampini), facevo un buchino per il nastro e li decoravo con la glassa colorata...erano molto carini e ai bambini piaceva un sacco farli insieme a me :D


erano tipo questi:
Immagine
Immagine
Simona

#7525
Si infatti l'idea è quella di farli con Teresa, intanto abbiamo in programma una seduta con il das sabato pomeriggio :wink:
Ma la glassa colorata la facevi te o si compra già fatta?
Immagine
Immagine

#7526
stellina ha scritto:Si infatti l'idea è quella di farli con Teresa, intanto abbiamo in programma una seduta con il das sabato pomeriggio :wink:
Ma la glassa colorata la facevi te o si compra già fatta?
io la comperavo:
1) perchè comunque ci vuole un po' a farla e il tempo è sempre poco...
2) perchè ne comperavo di diversi colori e alla fine costava di più il colorante alimentare (che poi non riuso per altre cose)
Simona

#7529
loremir77 ha scritto:
vediamo..
:arrow: per antipasto ho fatto i bombolini di pasta sfoglia ripiena..
praticamente vengono come caramelle ripiene.. io c'ho messo mozzarella e prosciutto cotto.

:arrow: primo: la pasta alle 7 p: penne, pomodoro, pancetta, porro, panna, peperoncino, prezzemolo

:arrow: secondo: ho fatto involtini con la carne del carpaccio con dentro mozzarella, mortadella, e arrotolati con speck.
contorno di patate arrosto e insalatina mista

:arrow: dolce: ho comprato una viennetta! :lol:
Grazie Lore, magari me lo copio e lo tengo come idea!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;