La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12783
Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto:Fedeeee mi sa che la "creatura" mi ha abbandonato...mi sa che non riesco a portare avanti nulla che contenga la parola "madre" :roll: :roll: :roll: 8)
Togli la parte secca, recupera anche solo un pallino di quella bianca e morbida, basta una nocciola di pm, e rinfrescala a temperatura ambiente, vedrai che riparte.
Ci provo ma fa proprio odore di acido devo riuscire a farla rinascere :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12785
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Ed infatti era tutto buonissimo 8) :lol:
Era la prima volta che facevo questa salsa e legava perfettamente col pollo e con i crauti, ovviamente :wink:
Sembra un pò liquida però :roll: :roll: magari si può fare anche sostituendo il latte con lo yogurt :roll: :roll:
No, non era tanto liquida. Perio' puoi fare una prova con lo yogurt :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12794
bubu ha scritto:Bellissima come sempre :wink:
Ma come mai si capovolge? :roll:

Grazie tesoro, è quasi finita :shock: :shock: stasera abbiamo ospiti due amici di G. a vedere la partita ne è rimasta un terzo :shock:

La si capovolge, come il panettone, per evitare che si afflosci al centro
Rouge84 ha scritto:spettacolo!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

mi piacerebbe (forse) cimentarmi...lo dicevo anche del panettone, vabbè 8)
ricettina? suggerimenti? :D


io sabato volevo comprare un meraviglioso libro pieno di figure di torte e cupcake...R me l'ha vietato buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Rouge è semplice fare sia la torta che il panettone, è solo lungo nei tempi di lievitazione, e quindi bisogna organizzarsi

Devi fare la "biga" (sarebbe il lievitino un panetto di pasta lievitata) e solo quello deve lievitare almeno 12 ore più un altro paio, e poi l'impasto finale deve lievitare almeno 5 ore per evitare l'effetto torta più che altro, con il lievito madre secondo me mi sarebbe venuta meglio, ma non ho il tempo, questo w.e. siamo usciti a pranzo sia sabato che oggi e idem il prossimo :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine