La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17958
simo19691 ha scritto:io ricordo che li avevo fatti (piccolini però) col cucchiaino ed erano venuti ugualmente bombolosi :wink:
ma tu per bombolosi intendi come quelli di pucci o come i miei? :oops: :oops: :P il bombolone è liscio :lol: :lol: :lol:

grazie a chi li ha apprezzati, ne avevo fatti metà con crema pasticcera (quelli della foto) e metà con crema al cioccolato con cacao sopra...erano la prima prova e la pasta choux l'aveva fatta Matteo (quindi ci può riuscire chiunque :D speriamo non legga :P)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17959
lau&mat ha scritto:
simo19691 ha scritto:io ricordo che li avevo fatti (piccolini però) col cucchiaino ed erano venuti ugualmente bombolosi :wink:
ma tu per bombolosi intendi come quelli di pucci o come i miei? :oops: :oops: :P il bombolone è liscio :lol: :lol: :lol:

grazie a chi li ha apprezzati, ne avevo fatti metà con crema pasticcera (quelli della foto) e metà con crema al cioccolato con cacao sopra...erano la prima prova e la pasta choux l'aveva fatta Matteo (quindi ci può riuscire chiunque :D speriamo non legga :P)
:lol: :lol:
non come quelli di pucci che sono rigati, ma comunque non lisci tipo panino...avevano le bombette :mrgreen:
penso tipo i tuoi che però col pirottino si vedono poco :roll:

una cosa così insomma
Immagine
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17970
bubu ha scritto:grazie ragazze! purtroppo avevo un tempo limitatissimo per terminare la torta, il monogramma l'ho dipinto in fretta e furia, col risultato non ottimale...ma pazienza :roll:
bubu per me sei "la meglio"...
ma purtroppo stavolta c'e' qualche piccola pecca nel disegno/logo......
ma un pennellino piu' piccolo? :mrgreen:
scherzo...se stata comunque bravissima....
per il mio compleanno mi regali una birkin :mrgreen: ?
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)