La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#20313
Rouge84 ha scritto:
Lucy-Van-Pelt ha scritto:
iladoc ha scritto:alla faccia della dieta l'altra sera ho preparato queste...
http://ricette.giallozafferano.it/Scalo ... -rosa.html

Buonissime! :P

Secondo voi viene buona anche se sostituisco con petti di pollo?
E con il Philadelphia light?
Sì e Sì :lol:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#20314
io faccio sempre i petti di pollo che i miei figli li preferiscono...
loro però non amano la cremina ma la scaloppina deve essere asciutta e dorata...
l'altra sera x cambiare (visto che essendo il loro piatto preferito lo faccio almeno una volta a settimana) ho aggiunto su ogni fetta un cucciaio di pomodoro (di sugo coi pomodorini già cotto) e mozzarella a tocchetti chiuso col soperchio lasciato 5 min sul fuoco
ricetta approvata :lol:
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#20317
arianh ha scritto:Wow, estremamente difficili!!!

Le scaloppine con pomodoro e mozzarella (o formaggio a scelta) noi le chiamiamo alla pizzaiola
io la pizzaiola la faccio diversa però
faccio bollire un po' il pomodoro con olio aglio prezzemolo poi metto le fettine (non infarinate) e le faccio cuocere nel sugo (a scelta si mette 1/2 bicchiere di vino)
io ho fatto proprio le scaloppine infarinate cotte nell'olio/burro, una volta cotte e dorate ho aggiunto sugo di pomodoro e mozzarella ed ho chiuso :wink:
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#20320
justonething ha scritto:Ari ho frullato prima le zucchine poi ho tolto e frullato il pollo quindi riunito ed aggiunto tutti gli altri ingredienti mescolato et voilà :wink:
volevo solo avere la certezza che l'avevi frullato perché sulla ricetta ha fatto il macinato lei, e visto che è un pò che mi ispira il macinacarne della tupper, ma costa troppo, era solo una scusa per dire "devo averlo a tutti i costi!"

Ok, non si è capito un cappero! :mrgreen:
In sostanza, tempo fa avevo tritato del pollo per fare i cordonbleu, ma il risultato alla fine era più asciutto del petto di pollo e mi chiedevo fosse successo perché tritato e non macinato.

Grazie comunque!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#20325
Alexandra77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:che poi il macinato di pollo i macellai non lo possono fare (e già pronto confezionato io non l'ho mai trovato) :roll:
io per fare le spinacine l'ho frullato nel mixer...non erano acsiutte ari....forse avevi messo troppo pane? :roll:
perchè non lo possono macinare?
perchè il pollo deve essere tenuto separato per motivi igienici dal resto della carne
quindi dovrebbero smontare la macchina e lavarla per poterci macinare il vitello/maiale
io trovo solo in un super il macinato misto col pollo (ma confezionato) e non sempre
Simona