La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#20988
Urca nessuno cucina più :?: :shock:
Io sono reduce dal personale successo della pappa col pomodoro
Ricetta(credo perché poi sono andata a memoria) di giallo
Zafferano .
Mi hanno pure chiesto di rifarla ma come faccio in tempi brevi a far raffermare il pane :lol: che dilemmi
Propositi di cena a tema halloween ma intanto don due spese che non trovo la zucca al super :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#20995
Ciao Lalli :D grazie, anch'io pensavo ad un "ripieno" di verdure e formaggio, ho trovato una ricetta ,con asparagi prosciutto, fontina e besciamella, mi attira, certo gli asparagi non sono proprio di stagione :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#20996
capperugiola ha scritto:Ciao Lalli :D grazie, anch'io pensavo ad un "ripieno" di verdure e formaggio, ho trovato una ricetta ,con asparagi prosciutto, fontina e besciamella, mi attira, certo gli asparagi non sono proprio di stagione :roll:

Prova con del broccolo saltato in padella con un buon soffritto..pancetta, fontina e besciamella.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#21000
Grazie Birba,ma i broccoli mi piacciono poco,che altro ortaggio potrei usare? Sempre da saltare in padella con pancetta e Co. :D

Biz crocchette di riso,che non fa più nessuno,fanno anni 80,ma son talmente buone e appetitose,quasi le preparo :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa