La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17942
lunaspina ha scritto:Ieri sera, per festeggiare la casa nuova, ho voluto fare una cena un po' sfiziosetta :D

Crepes con macinato e piselli
Muffin con cipolla e pancetta
Supplì rossi

Diciamo che non è esattamente il prototipo di pasto perfetto, ma per una volta... 8)
cosa ha di male???
le nostre cene splatter sono a base di wurstel o patatine fritte! :lol:

cavolo, il blog di misya mi sta rovinando!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17944
oltre_mente ha scritto:Luna boni i supplì rossi :D

Pucci...ho regalato ad un'amica le stesse "posate" verdi ed ero tentata anche a prendere il sottopentola :mrgreen:
i bignè li ho visti farciti su istagram e mi è venuta l'acquolina :P
:wink:
il sottopentola e' ikea ed e' meraviglioso...comodissimo
le "posate verdi" le ho prese da "home"..e non prenderle....fanno schifo....si piegano....e se le usi per girare l'insalata condita con l'aceto balsamico si tingono.....
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17953
Alexandra77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Avete presente la salsa boscaiola? Quella fatta con maionese e funghi.
Avete per caso una ricetta?
A me piace molto, e per i crostini o i vol-au-vent è perfetta, però a comprarla non è esattamente economica e mi piacerebbe provare a farla da me...
con la maionese??
Io di solito la faccio con la besciamella
Beh, per lo meno quella pronta che uso io è a base di maionese... non sapevo ne esistessero di altri tipi...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17954
Io raramente compro le salse pronte forse per questo non la conosco :lol:
Io di solito faccio una besciamella molto stretta (oddio si dice così?) alla quale unisco i funghi cotti e tagliati (o frullati dipende dai gusti).
A questa base poi si possono fare anche della variazioni, aggiunta di parmigiano, salsiccia, prosciutto cotto frullando sempre tutto.
Poi se prima di servirli si ripassano in forno sono ancoro più buoni :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17955
credo che la salsa che dice luna sia quella per i crostini....con la besciamella forse più adatta per i vulevù o cose calde, no?? :roll:

luna io quella non l'ho mai fatta (ma faccio quella alle olive che ai miei figli piace molto)...direi che funghi trifolati molto molto asciutti E MAIONESE...
magari fai una prova con una piccola dose quando cucini i funghi per qualcos'altro! :wink:
Simona