La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17296
l immagine era difficile...
Era facile usare coloranti..e devo dire che bubu e' stata creativa..
Oltre che all azzurro(sospeso nel vetro,come le sedie appese al muro) c erano le fette biscottate a ricordare i libri...e che dire secondo me' e' geniale..

Sarebbe bello se ci fosse qualcun altro a gareggiare pero'...
:wink: 8)
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17301
wow bubu che bei piatti :shock: abbinati benissimo con le immagini postate, complimenti.
Bella anche la torta di Dolores
E tanti auguri Ari per tua figlia :D

Da parte mia vi offro qualche stuzzichino, purtroppo ho solo due foto fatte male e non c'è neanche tutto, sopratutto non ho foto delle torte che sto cercando di rimediare da qualche amica :evil: :evil:
Non son rimasta soddisfatta del risultato, mi sono incasinata ed ho dovuto cambiare i programmi in corso d'opera, comunque è andata e sopratutto sono sopravvissuta sia io che le mura di casa :lol:
Immagine
Immagine
The sisterhood of The Calf 37

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17306
Brava Ale!! son curiosa di vedere la torta e il dolcetto di ben ten! :D
stefania_b ha scritto:
Lightblue ha scritto:brava bubu...anche solo per l impegno che metti nel pensarle!
magari non si abbina benissimo ma lo trovo d impatto! :P


mi chiedevo...ma la torta di rose com'è..l impasto intendo...potrebbe starci la marmellata? :roll:
si si io l'ho farcita con marmellata.
Io l'unica volta che l'ho fatta l'ho farcita con la crema al burro, ma sciogliendosi è finita tutta sotto la torta e non ne è rimasta dentro le rose... :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17307
arianh ha scritto:Bubu, bello l'ultimo! il primo era veramente difficile senza coloranti!

Dol, la torta della nonna è davvero molto bella, quelle a frutta sono carine, ma come la fai la ganache alla frutta???

Sabato ho fatto la torta pimpa per la festa, è uscita veramente bene e molto più bella della prima... Per domenica devo fare quella per mia nipote invece...
ho cotto mele e banane in poca acqua e rum, e poi li ho mescolati alla panna montata. Non so se si può chiamare ganache :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17309
Lightblue ha scritto:
bubu ha scritto:
Lightblue ha scritto: Bubu io gli agrumi li avrei magari tagliati a julienne... Così non hanno molto senso! :wink:
io nell'immagine dell'abito non vedo bastoncini :wink:

manco io... :lol:
è che messi così non hanno molto senso! :D
scusa, ma che senso dovrebbero avere delle bucce di agrumi messe in un piatto? se ci fossero state nell'abito delle roselline gialle, avrei avrei arrotolato la buccia del limone, ma comunque non avrebbero avuto senso in un piatto :roll:
posso capire che non c'entra nulla l'abbinamento dei sapori, ma la forma dell'abito è quella a sfalde :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)