La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#15901
oltre, grazie sei veramente adorabile smack smack :D
grazie anche per averla spiegata benissimo prevenendo eventuali dubbi.Penso infatti che vedendola troppo morbida mi sarei preoccupata.
Quando la farò ti faccio sapere. Non per adesso però (sono a dieta :evil: )


:arrow: Simo, mai pesarsi il lunedì mattina :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#15902
rosdev ha scritto:oltre, grazie sei veramente adorabile smack smack :D
grazie anche per averla spiegata benissimo prevenendo eventuali dubbi.Penso infatti che vedendola troppo morbida mi sarei preoccupata.
Quando la farò ti faccio sapere. Non per adesso però (sono a dieta :evil: )
di nulla, ho avuto anche io i miei dubbi ieri essendo la prima volta che mi cimentavo e sempre quando ho "ospiti" a casa...tutti e 8 hanno fatto il bis :wink: premiata per la prossima volta :wink:
anche io sono a dieta :cry:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#15904
simo19691 ha scritto:io quando sono a dieta mi peso comunque tutte le mattine...il fatto di non pesarmi poi è come se mi desse il permesso di non rimettermi in riga....non so se mi capite :oops: :cry:
tantissimo :cry: ma l'importante è pesarsi con consapevolezza che si ha solo ritenzione e che se si torna a mangiar in dieta in uno o due giorni va via :wink: a volte ci si riesce, a volte meno :?
The Sisterhood of The Calf 37

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#15905
oltre_mente ha scritto:
simo19691 ha scritto:io quando sono a dieta mi peso comunque tutte le mattine...il fatto di non pesarmi poi è come se mi desse il permesso di non rimettermi in riga....non so se mi capite :oops: :cry:
tantissimo :cry: ma l'importante è pesarsi con consapevolezza che si ha solo ritenzione e che se si torna a mangiar in dieta in uno o due giorni va via :wink: a volte ci si riesce, a volte meno :?
già :?
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#15906
lunaspina ha scritto:Domani ho invitato a pranzo i miei e la suocera per festeggiare il compleanno di Lorenzo, e ancora non ho deciso cosa fare...
Forse di secondo le fette di tacchino fritte, visto che papà me le chiede da una vita... però quelle vanno cotte all'ultimo momento, il che consiglierebbe di prevedere un primo da preparare in anticipo... forse una pasta al gratin? Così la metto al forno e via :roll: :roll:
E poi devo trovare un contorno di rapida preparazione... non vorrei ripetermi con le patate al forno, visto che le ho fatte 10 giorni fa per il compleanno di Riccardo... è molto brutto se presento insalata e/o fagiolini? :oops:
Alla fine ho fatto i nidi suggeriti da oltre (grazie! :D), con quadrati di pasta fresca (l'ho comprata pronta perchè non avevo tempo), prosciutto crudo e salsa tartufata, sono venuti ottimi e hanno riscosso un sacco di complimenti :D
Poi le fette di tacchino fritte e la banalissima insalata. Vabbè, per fortuna erano tutti così soddisfatti di pasta e carne che all'insalata non hanno badato tanto :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#15912
Dolores ha scritto:
bubu ha scritto:Dol, ti stai organizzndo per la torta dunque :D
Da cosa l'hai capito? Il problema è che ora sono gasatissima.... E temo verrà una ciofeca come al solito!
Lo pensavo anch'io la prima volta che mi sono buttata....poi i risultati li hai visti anch tu :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#15913
ho trovato i marshmallow però sono colorati...
se mi gira stasera provo a vedere cosa viene fuori... :D

in negozio vendevano la pasta di zucchero già pronta...ma un pezzettino 4,50 euro?
colorata 8e50?? :shock:

ho preferito le caramelle colorate...
volevo solo sapere se posso colorarle prima dell utilizzo..e quanto tempo si mantiene l mmf???
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#15915
bubu ha scritto:A me la pdz gia' pronta non mi piace come sapore :|

La mmf dura 2/3 mesi e puoi conservarla gia' colorata :wink:
ecco manco a me..almeno credo di averla assaggiata e non ho gradito il sapore!
ho sbagliato a non prendere il colorate ma visto che era una prova questa...cmq nonostante mi si sia appiccicata sulle mani all inizio ..forse ho messo poco zucchero a velo ce l ho fatta...è rosa chiaro però! :mrgreen:
Immagine
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"