La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#13819
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Sami, pensa che quando l'ho aperta era caldissime e quasi liquefatta :|
Da cosa posso accorgermi che non e' buona?
Se non si gonfia è morta :( ad ogni modo se anche dopo i rinfreschi ha un odore acido lascia perdere che te la rispedisco
Per ora non si e' gonfiata molto :roll:
L'ho tenuta un po' a temperatura ambiente...ora la metto in frigo?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#13820
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Sami, pensa che quando l'ho aperta era caldissime e quasi liquefatta :|
Da cosa posso accorgermi che non e' buona?
Se non si gonfia è morta :( ad ogni modo se anche dopo i rinfreschi ha un odore acido lascia perdere che te la rispedisco
Per ora non si e' gonfiata molto :roll:
L'ho tenuta un po' a temperatura ambiente...ora la metto in frigo?
Lasciala fuori tutta la notte se domani mattina è triplicata bene altrimenti butta tutto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#13823
bubu ha scritto:Devi stenderla nella teglia per l'ultima lievitazione :wink:
Va bene in forno con la lampadina accesa, io solitmente avvolgo il cannovaccio con una coperta in pile e metto a lievitare sul letto...mi piace cosi' :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: questa non la sapevo!!! :D

maus, 20 minuti di lievitazione son pochini....di solito almeno un'oretta e comunque l'impasto deve raddoppiare il volume :wink:
e poi io la stendo in teglia, ma la condisco solo dopo la lievitazione....mettere il pomodoro e lasciarlo su troppo tempo ammolla tutto l'impasto!!!!


oh, poi dicci com'è andato l'esperimento :wink:
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#13825
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Devi stenderla nella teglia per l'ultima lievitazione :wink:
Va bene in forno con la lampadina accesa, io solitmente avvolgo il cannovaccio con una coperta in pile e metto a lievitare sul letto...mi piace cosi' :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: questa non la sapevo!!! :D

maus, 20 minuti di lievitazione son pochini....di solito almeno un'oretta e comunque l'impasto deve raddoppiare il volume :wink:
e poi io la stendo in teglia, ma la condisco solo dopo la lievitazione....mettere il pomodoro e lasciarlo su troppo tempo ammolla tutto l'impasto!!!!


oh, poi dicci com'è andato l'esperimento :wink:

ma secondo me deve stenderla nella teglia senza condirla fa fare altri 50 minuti di lievitazione e poi dopo condisce :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#13828
samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Devi stenderla nella teglia per l'ultima lievitazione :wink:
Va bene in forno con la lampadina accesa, io solitmente avvolgo il cannovaccio con una coperta in pile e metto a lievitare sul letto...mi piace cosi' :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: questa non la sapevo!!! :D

maus, 20 minuti di lievitazione son pochini....di solito almeno un'oretta e comunque l'impasto deve raddoppiare il volume :wink:
e poi io la stendo in teglia, ma la condisco solo dopo la lievitazione....mettere il pomodoro e lasciarlo su troppo tempo ammolla tutto l'impasto!!!!


oh, poi dicci com'è andato l'esperimento :wink:

ma secondo me deve stenderla nella teglia senza condirla fa fare altri 50 minuti di lievitazione e poi dopo condisce :roll: :roll:
embè io che ho detto!?!? :roll:
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#13829
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Sami....mi sa che non ci siamo :(

Butta via tutto tesoro, ci manca che vai a stare male, domani te la rispedisco :wink: con la POSTA :evil:
grazie sami, attendo quella nuova..... mi dispiace darti tutto questo disturbo :|

Non ci pensare nemmeno Bubu è tutta colpa di quegli strunz della TNT :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine