La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12379
due delucidazioni rouge:
in forno è cresciuta tanto tantissimo e stava uscendo dallo stampo, poi raffreddandosi si è sgonfiata leggermente e il sopra è rimasto crepato.
E' normale oppure ho cannato qualcosa?
Il fondo biscottato l'ho messo solo sotto, dovevo riportarlo anche sui fianchi per fare "sponda"?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12384
samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto: che mi hai detto! insieme a leonardo è l'unico canale sky che vedo. però a casa mia sky non ce l'ho :mrgreen:
Per risintonizzare dovrebbe esserci il pulsante menù del telecomando di che marca è anche i miei hanno il digitale integrato ho samsung e toshiba

:oops: :oops: certo che siamo lievemente ot :oops: :oops:
samsung. E sul 31 non c'è real time :mrgreen:
Non ho capito come si risintonizza. Uffi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12386
Mouse44 ha scritto:
realexa ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Real, risintonizza il decoder ;)
eh? ma quello sta dentro al televisore e poi ha fatto tutto quello che me l'ha venduto. Dove devo schiacciare? ragazze, non sto scherzando. Sono impedita. Per passare dal digitale al non digitale ogni volta faccio un giro assurdo. So che c'è un metodo immediato perchè me l'aveva fatto vedere il venditore, ma non sono riuscita a ricordarlo
scusa real, ma quello che te l'ha venduto è venuto a casa tua a sintonizzarlo? Se l'ha fatto in negozio non serve a una benemerita cippa.
Sul telecomando in menu, o info, o tools, dipende dal modello, ci sarà un opzione di "sintonizzazione o risintonizzazione automatica".
Schiacci e ti trova tutti i canali disponibili, ci mette qualche minuto.
l'ha sintonizzato a casa. vabbè! oggi devo andarci per comprarmi una TV più grande e mi faccio dire.
Basta con questo OT. Oppure postiamo la ricetta del "Risintonizzare il decoder DT" :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine