La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#11237
Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:Carbonara: anche io ripasso in padella la pasta con il guanciale e poi quando butto l'uovo spengo :wink:
Ricapitolando, la differenza e' che io faccio legare l'uovo col calore di pasta+guanciale bollente, ma li verso e mescolo sopra uovo+pecorino nel piatto di portata, cosi' e' diffcile che l'uovo si rapprenda del tutto...

Ragzze me avete fatto venire troppa voglia e indovinate con cosa abbiamo cenato ieri sera :mrgreen: Bucatini alla carbonara con guanciale croccantino, senza parmigiano però che altrimenti G. non lo mangia 8) però erano deliziosi davvero mmmh
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#11241
A me sono venuti decenti....2 cm oltre la pirottina

Prova anche tu la ricetta, non rieco a postare il link, ma su giallozafferano cerca pure muffin alla banana :wink:


Ps: e' la prima volta che faccio muffins, in genere sono bravina a fare i dolci, ma questi sono tra i migliori he mi siano mai riusciti :D
Ultima modifica di bubu il 03/02/12 17:37, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#11244
eli_felix ha scritto:Io ho notato che se uso lo stampo in silicone i muffins mi vengono belli panciuti, mentre se uso il pirottino in carta con lo stampo di metallo si afflosciano...forse è solo una coincidenza eh!

simo, cos'è la ricetta dei 7 vasetti?
:lol: :lol:
si usa il vasetto di yogurt come misurino
3 di farina
2 di zucchero
1 d'olio di semi
1 di yogurt
___
7 vasetti totale

3 uova
1 bustina di lievito
aromi a piacere

schiaffi tutto nel mixer e via!!

ovviamente si puù variare conl gusto dello yogurt (ad esempio yogurt al cocco + 1 vasetto di farina di cocco al posto di quella normale :wink: )
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#11246
bubu ha scritto:A me sono venuti decenti....2 cm oltre la pirottina

Prova anche tu la ricetta, non rieco a postare il link, ma su giallozafferano cerca pure muffin alla banana :wink:


Ps: e' la prima volta che faccio muffins, in genere sono bravina a fare i dolci, ma questi sono tra i migliori he mi siano mai riusciti :D

ma te ne è rimasto almeno uno da farci le foto? daiiiiii
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine