La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10921
Light puoi anche fare il tortino che so..alle 18...e poi lo lasci in frigo fino a quando non devi cuocerlo. Anche al momento puoi prepararlo. Hai mai fatto le patate duchessa? Buoooone e tanto carine!!!
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10922
Coccininna ha scritto:
realexa ha scritto:
Coccininna ha scritto:Anche io sono venuta a Conversano in passato! :wink: Perchè è una delle strade della tua vita?? Ci possiamo incontrare lo stesso eh!...venite a fare un tour nel quartiere delle ceramiche!
perchè ho insegnato a pezze di greco che è un posto che mi è rimasto nel cuore e avevo tante colleghe di fasano.
A me il quartiere delle ceramiche me lo portano a casa :mrgreen:
Hai qualche pusher di fiducia? :mrgreen:
sì! c'è un caro amico che ha lavorato per anni in una ccoperativa culturale di grottaglie ed organizzava i tour. Inoltre ha anche un negozio di ceramiche grottagliesi ad otranto e quindi capita di andare a casa sua e di vedere alcuni articoli che porterà in negozio. Ho puntato un servizio di piatti che prima o poi sarà mio
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10924
Coccininna ha scritto:
stellina ha scritto:Anche io se ho ospiti che vengono per la prima volta chiedo se c'è qualcosa che non piace o che non possono mangiare...metti che fai tutto a base di funghi e a qualche invitato non piacciono :shock: ...nonononononnnno!!
Mio suocero! Niente funghi, niente formaggi, niente cose bianche! Che stress!
pensa che lo stesso (a parte per le cose bianche) è per il mio boy. Si aggiunga anche il no a cipolla (quella anch'io), melanzane, mitili etc... io già non ho voglia di cucinare, con tutte queste limitazioni...
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10925
Lightblue ha scritto:
realexa ha scritto:
bubu ha scritto:cocci...pugliese, di dove? :D
anch'io voglio sapere così se magari sei vicina vengo a prendere qualche lezione di cucina :mrgreen:
Io invece adoro le cime di rapa ed in inverno le mangio quasi tutti i giorni
ah pur io...ho una specie di orticello...poi a mia mamma non mancano... :D

bhè dopo un pò di volte stufano però.. :?
a me no! anzi stufate mi fanno impazzire (anche se le stufo con l'aglio perchè la cipolla non la mangio)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10926
realexa ha scritto: sì! c'è un caro amico che ha lavorato per anni in una ccoperativa culturale di grottaglie ed organizzava i tour. Inoltre ha anche un negozio di ceramiche grottagliesi ad otranto e quindi capita di andare a casa sua e di vedere alcuni articoli che porterà in negozio. Ho puntato un servizio di piatti che prima o poi sarà mio
Sei molto determinata!! :D
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10927
Coccininna ha scritto:
realexa ha scritto: sì! c'è un caro amico che ha lavorato per anni in una ccoperativa culturale di grottaglie ed organizzava i tour. Inoltre ha anche un negozio di ceramiche grottagliesi ad otranto e quindi capita di andare a casa sua e di vedere alcuni articoli che porterà in negozio. Ho puntato un servizio di piatti che prima o poi sarà mio
Sei molto determinata!! :D
e sì!A che facoltà hai studiato a bari?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10928
realexa ha scritto:
Coccininna ha scritto:
stellina ha scritto:Anche io se ho ospiti che vengono per la prima volta chiedo se c'è qualcosa che non piace o che non possono mangiare...metti che fai tutto a base di funghi e a qualche invitato non piacciono :shock: ...nonononononnnno!!
Mio suocero! Niente funghi, niente formaggi, niente cose bianche! Che stress!
pensa che lo stesso (a parte per le cose bianche) è per il mio boy. Si aggiunga anche il no a cipolla (quella anch'io), melanzane, mitili etc... io già non ho voglia di cucinare, con tutte queste limitazioni...
Mio marito mangia tutto tranne polenta, sottaceti e aceto in generale, capperi, maionese e ogni tanto fa storie con la zucca. Sono poche cose...per fortuna, altrimenti non l'avrei proprio sposato!! :mrgreen: Come si fa a non mangiare le melanzane!! Una volta eravamo a cena con amici a casa di altri amici e la mamma di chi ci ospitava aveva fatto le polpette di melanzane (buonissiiiime!!). A un certo punto uno che non mangiava assolutamente le melanzane inizia a fare i complimenti per le polpette e dice che a lui le melanzane lo fanno star male! La signora stava per svenire, più che altro spaventata perchè pensava fosse allergico!! Poi gli abbiamo detto che erano polpette di melanzane e lui disse che erano comunque buone!! Non so che criterio usano alcuni per mangiare!! La cipolla mi piace! Spesso a colazione mangio la focaccia con la cipolla...che bontà!!! Gnam gnam!! 8)
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10929
realexa ha scritto:
Coccininna ha scritto:
realexa ha scritto: sì! c'è un caro amico che ha lavorato per anni in una ccoperativa culturale di grottaglie ed organizzava i tour. Inoltre ha anche un negozio di ceramiche grottagliesi ad otranto e quindi capita di andare a casa sua e di vedere alcuni articoli che porterà in negozio. Ho puntato un servizio di piatti che prima o poi sarà mio
Sei molto determinata!! :D
e sì!A che facoltà hai studiato a bari?
Ho studiato lingue e letterature straniere... :|
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10932
A parer mio (in linea di massima) la gente che non mangia determinate cose lo fa più per capriccio che per altro :roll: ad esempio mio marito, tra le tante cose che non mangia c'è la mozzarella cruda; mentre cucinata sulla pizza o nella pasta al forno, si. Cruda no :roll: bah.... :roll:

Oppura mio padre non mangia le zucchine....cosa si può dire delle zucchine? che al limite non sanno di niente, ma da li a non mangiarle proprio ed ad evitarle come la peste ce ne passa :roll: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)