La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#13141
samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto:no, sami! Non mi piacciono quegli arrosti. Ogni volta che li ho mangiati li ho trovati stopposi. Mia madre ne fa uno con olio, prezzemolo e aglio che è una delizia. ma deve restare crudo dentro e non so se può piacere
Quello è il roast beef mi sa :mrgreen:
e mi sa di si....
:lol: :lol:
guarda Real, che alla fine gli arrosti sono la cosa piu' semplice da fare :wink:
io mi ero autobannata da questo topic causa dieta post Pasqua :twisted:
adesso vedo Sam che ha preparato la cena cinese :shock:
sono ammiratissima......
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#13142
Lalli04 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto:no, sami! Non mi piacciono quegli arrosti. Ogni volta che li ho mangiati li ho trovati stopposi. Mia madre ne fa uno con olio, prezzemolo e aglio che è una delizia. ma deve restare crudo dentro e non so se può piacere
Quello è il roast beef mi sa :mrgreen:
e mi sa di si....
:lol: :lol:
guarda Real, che alla fine gli arrosti sono la cosa piu' semplice da fare :wink:
io mi ero autobannata da questo topic causa dieta post Pasqua :twisted:
adesso vedo Sam che ha preparato la cena cinese :shock:
sono ammiratissima......
lalli, però a me il roast beef piace crudo e non so se ai miei ospiti può piacere. Quando l'ho mangiato cotto dentro, a me non è piaciuto. Troppo stopposo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#13144
Lalli04 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto:no, sami! Non mi piacciono quegli arrosti. Ogni volta che li ho mangiati li ho trovati stopposi. Mia madre ne fa uno con olio, prezzemolo e aglio che è una delizia. ma deve restare crudo dentro e non so se può piacere
Quello è il roast beef mi sa :mrgreen:
e mi sa di si....
:lol: :lol:
guarda Real, che alla fine gli arrosti sono la cosa piu' semplice da fare :wink:
io mi ero autobannata da questo topic causa dieta post Pasqua :twisted:
adesso vedo Sam che ha preparato la cena cinese :shock:
sono ammiratissima......
No no non mi prendo meriti che non sono miei cara alla fine di tutto il cibo io ho solo tagliato le verdure e la frutta della macedonia :mrgreen: il resto mi è costato un occhio (140€) ma l'ho preso in rosticceria, che tra l'altro ha cucinato solo per me perchè era il giorno di chiusura 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#13146
LadyDar ha scritto:
minusina ha scritto: Ma di Lady e Masterchef si sa qualcosa?
Ho fatto oggi, cioè ieri il 16, il casting a Roma:) adesso devono finire i casting e poi ci faranno sapere qualcosa entro fine maggio, se non sento niente è stata cmq una bella esperienza! Riprese, interviste, il tuo piatto davanti a uno chef, foto, mi sono divertita:) Loro non hanno fatto intuire niente, facce di bronzo:P
vedremo:) Non eravamo tantissimi, ma so che fanno più giornate.
Ho portato un petto di anatra su crema di porri e ananas caramellata con il miele, dovevamo preparare a casa e lì c'era solo il micronde per scaldare. Occorreva anche tutto il necessario, dal piatto, agli attrezzi per impiattare. Da quando il piatto era pronto purtroppo passavano in media 15 minuti per entrare nella sala degli chef per cui si arrivata tutti freddi, tranne le tartare e i dolci:P
WOW, Lady che figata!!Ma non ti hanno detto nulla quando hanno assaggiato il piatto??

:arrow: Grifo, anche io vorrei la ricettina!

:arrow: Bene Sami per la cena e pazienza per il riso...che poi, a dirla tutta, va bene che il metodo di cottura è diverso ma non credo che il gusto cambi molto :roll:

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#13147
minusina ha scritto:
LadyDar ha scritto:
minusina ha scritto: Ma di Lady e Masterchef si sa qualcosa?
Ho fatto oggi, cioè ieri il 16, il casting a Roma:) adesso devono finire i casting e poi ci faranno sapere qualcosa entro fine maggio, se non sento niente è stata cmq una bella esperienza! Riprese, interviste, il tuo piatto davanti a uno chef, foto, mi sono divertita:) Loro non hanno fatto intuire niente, facce di bronzo:P
vedremo:) Non eravamo tantissimi, ma so che fanno più giornate.
Ho portato un petto di anatra su crema di porri e ananas caramellata con il miele, dovevamo preparare a casa e lì c'era solo il micronde per scaldare. Occorreva anche tutto il necessario, dal piatto, agli attrezzi per impiattare. Da quando il piatto era pronto purtroppo passavano in media 15 minuti per entrare nella sala degli chef per cui si arrivata tutti freddi, tranne le tartare e i dolci:P
WOW, Lady che figata!!Ma non ti hanno detto nulla quando hanno assaggiato il piatto??

:arrow: Grifo, anche io vorrei la ricettina!

:arrow: Bene Sami per la cena e pazienza per il riso...che poi, a dirla tutta, va bene che il metodo di cottura è diverso ma non credo che il gusto cambi molto :roll:

Mah non saprei io l'ho sempre fatto così e a noi piace, loro mi hanno guardato come se gli avessi dato qualcosa di immangiabile :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#13151
realexa ha scritto:
Lalli04 ha scritto:mmh...il brasato (arrosto in pentola) lo hai mai fatto?
e' così che mia madre fa quello che voi avete definito roast beef :wink:
Ah, quindi ecco spiegato perche' l'arrosto tu lo trovi stopposo :wink:
la cottura in pentola ammorbidisce parecchio , io lo farei in pentola
o brasato classico (lo metti a insaporirsi con vino e trito di verdure e aromi prima)
o l'arista la latte che suggeriva Sam :D
:arrow: Sam io sarei andata nel panico e avrei perso pure l'indirizzo della rosticceria :lol: :lol: :oops:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#13152
Lalli04 ha scritto:
realexa ha scritto:
Lalli04 ha scritto:mmh...il brasato (arrosto in pentola) lo hai mai fatto?
e' così che mia madre fa quello che voi avete definito roast beef :wink:
Ah, quindi ecco spiegato perche' l'arrosto tu lo trovi stopposo :wink:
la cottura in pentola ammorbidisce parecchio , io lo farei in pentola
o brasato classico (lo metti a insaporirsi con vino e trito di verdure e aromi prima)
o l'arista la latte che suggeriva Sam :D
:arrow: Sam io sarei andata nel panico e avrei perso pure l'indirizzo della rosticceria :lol: :lol: :oops:

ero quasì persa pure io Lalli te lo garantisco :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#13153
minusina ha scritto:
samantha.l ha scritto: Mah non saprei io l'ho sempre fatto così e a noi piace, loro mi hanno guardato come se gli avessi dato qualcosa di immangiabile :roll: :roll:
Addirittura?!Va bhè, ormai è andata..per la prossima volta solo cottura con canovacccio :wink: :mrgreen:
per la prossima volta sarò io ospite a Shanghai e hanno detto che ci faranno vedere come si cucina in Cina....sarà stata una minaccia?? :shock:

Ne frattempo si sono comprati 4 borse Vuitton e volevano un orologio di Cartier ma non avevano quello da 38.000€ che cercavano lor ne avevano solo da 8.000€ ma che barboni sti negozi di Cartier :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#13154
samantha.l ha scritto:
minusina ha scritto:
samantha.l ha scritto: Mah non saprei io l'ho sempre fatto così e a noi piace, loro mi hanno guardato come se gli avessi dato qualcosa di immangiabile :roll: :roll:
Addirittura?!Va bhè, ormai è andata..per la prossima volta solo cottura con canovacccio :wink: :mrgreen:
per la prossima volta sarò io ospite a Shanghai e hanno detto che ci faranno vedere come si cucina in Cina....sarà stata una minaccia?? :shock:

Ne frattempo si sono comprati 4 borse Vuitton e volevano un orologio di Cartier ma non avevano quello da 38.000€ che cercavano lor ne avevano solo da 8.000€ ma che barboni sti negozi di Cartier :lol: :lol: :lol: :lol:
sempre meglio che cucinino cinese che non italiano :mrgreen:
dovessero farti i rigatoni al vapore
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#13155
realexa ha scritto: sempre meglio che cucinino cinese che non italiano :mrgreen:
dovessero farti i rigatoni al vapore
:lol: :lol: :lol: :lol:

Intanto mi ero scordata di ringraziarvi per le dritta sulla salsa senape e yogurt che ho fatto molto più semplicemente mecolando lo yogurt naturale con la senape ed era deliziosa infatti il pinzimonio è andato lampato, poi questa salsa stava benissimo anche con il pesce e la userò anche per il riso :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine