La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14971
bubu ha scritto:Infatti a me fa schifissimo toccare le uova, soprattutto quelle sporche di cacca :x
Spero che le passino in qualche disinfettante prima di confezionarle!! :|
non so se le disinfettano ma passano diversi passaggi di qualità e in genere sugli alimenti del genere ci sono protocolli specifici dell'asl.

Lightblue ha scritto:quindi?
dovrei preoccuparmi visto che uso solo uova di galline paesane allevate dai miei?! :roll:
nessuna preoccupazione...semplicemente un occhio di riguardo. Io ho davvero l'abitudine di lavare le mani ad ogni uovo fresco che rompo e se sono sporche le lavo prima di riporle in frigo. Insomma le semplici accortezze e vai serena :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14984
bubu ha scritto:real, ho messo pochissimo pane ammollato nell'acqua :wink:

per l'aspetto, davvero non so che dire....certo non è una meraviglia, ma una melanzana ripiena è una melanzana ripiena, delle polpette a forma di cuore, sono delle polpette a forma di cuore!! :lol: :lol:
io non mangio niente che abbia pane ammollato dentro. E' una fisima. Mi fa senso.
Mia madre nel polpettone per renderlo morbido al posto del pane ci mette la polpa della melanzana atocchetti e bollita. Vedo che polpette e melanzane sono un connubio collaudato :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine