La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17404
A caso...

I taralli pugliesi...mamma mia che buoni!!!
La nonna del mio ragazzo li fa nel forno a legna..
Ci metti una vita a farli e dieci secondi a finirli :twisted:

per il danubio io uso l impasto della pizza..non so se e' giusto..ma ho sempre fatto cosi..

Per il radicchio..proprio stasera ho scroccato una cena al mio papino..e mi ha fatto in petto di pollo ripieno con radicchio scamorza pane grattuggiati e salsiccia..
Una delizia!!
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17407
Semplicissimo Nancy! :D

Faccio rosolare gli straccetti con un cucchiaio d' olio finchè diventano dorati... Aggiungo poi il radicchio tagliato a listarelle e lascio cuocere altri due minuti con aceto b, sale e aromi a disposizione, timo o erba cipollina ottimi!

Davvero gustoso!
Se poi lo preferisci più leggero puoi grigliare entrambi! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17410
Lightblue ha scritto:Semplicissimo Nancy! :D

Faccio rosolare gli straccetti con un cucchiaio d' olio finchè diventano dorati... Aggiungo poi il radicchio tagliato a listarelle e lascio cuocere altri due minuti con aceto b, sale e aromi a disposizione, timo o erba cipollina ottimi!

Davvero gustoso!
Se poi lo preferisci più leggero puoi grigliare entrambi! :wink:
grazie light :wink:
mi sa che provo questi, invece di farci un altro primo.

:arrow: oltre niente roba da impastare, almeno per ora :wink:
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17412
acc... arrivo tardi, anche io quando faccio le crepes le surgelo in monoporzioni già ripiene così il marito se le porta in ufficio :wink:
l'ultima volta oltre alle classiche prosciutto-formaggio ho fatto gamberetti-zucchine, porri-polpa di granchio, gamberetti-carciofi e le più velocissime improvvisate che non avevo più ingredienti in casa: salmone affumicato-crescenza che sono venute buonissime :D

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17414
lunaspina ha scritto:Grazie per le dritte sul Danubio!
Mi sa che proverò la ricetta di Misya, che così a occhio è quella che mi ispira di più, e poi farò come dice Simo, riducendo o togliendo del tutto lo zucchero.

Pucci, ma con l'impasto della pizza non viene un po' un malloppazzo?



Luna, anche una mia conoscente (facciamo un corso di posturale insieme e per merenda porta sempre delle cose fatte da lei) lo fa sempre con l'impasto della pizza e viene buonissimo.
Certo, diverso dal danubio solito mezzo dolce, però ti assicuro che è delizioso (lei lo condisce solo coi salumi e il formaggio).
Immagine