La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19156
domenica festeggiamo il mio compleanno, non so se replicare il pan di spagna (sperando che non si sgonfi ancora) o cambiare torta, magari la margherita che è molto più veloce da fare... come crema volevo provare la chantilly e gocce di gioccolato

Ovviamente, la torta sarà solo per i pochi selezionati che l'ultima volta che non hanno sottovalutato la mia torta... :evil:
quindi, io il marito e mia mamma, tutti gli altri ci guarderanno e penseranno a quanto è buona la mia torta!

per loro ci sarà il tiramisù di mia suocera, per il quale loro vanno pazzi :cry:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19157
arianh ha scritto:domenica festeggiamo il mio compleanno, non so se replicare il pan di spagna (sperando che non si sgonfi ancora) o cambiare torta, magari la margherita che è molto più veloce da fare... come crema volevo provare la chantilly e gocce di gioccolato

Ovviamente, la torta sarà solo per i pochi selezionati che l'ultima volta che non hanno sottovalutato la mia torta... :evil:
quindi, io il marito e mia mamma, tutti gli altri ci guarderanno e penseranno a quanto è buona la mia torta!

per loro ci sarà il tiramisù di mia suocera, per il quale loro vanno pazzi :cry:
brava! 8) :lol: :lol:
comunque ari, x il pan di spagna devi azzeccare la procedura e per questo è necessario anche sbagliare :wink:
....posso essere sincera?? il tiramisù è uno dei miei dolci preferiti! :mrgreen:
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19158
simo, anche io adoro il tiramisù e quello di mia suocera (quando non smonta le uova) è proprio leggero, va giù che è una meraviglia... però ci metto impegno per fare ste benedette torte per fare comunque una sorpresa, se le sono sempre mangiate fra mille complimenti perché molto buone, più di una volta mi hanno detto che era più buona di quella di pasticceria, e dopo mi dicono che preferiscono il tiramisù :cry: ok me la son cercata, però un minimo di gratitudine!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19159
arianh ha scritto:simo, anche io adoro il tiramisù e quello di mia suocera (quando non smonta le uova) è proprio leggero, va giù che è una meraviglia... però ci metto impegno per fare ste benedette torte per fare comunque una sorpresa, se le sono sempre mangiate fra mille complimenti perché molto buone, più di una volta mi hanno detto che era più buona di quella di pasticceria, e dopo mi dicono che preferiscono il tiramisù :cry: ok me la son cercata, però un minimo di gratitudine!
beh, certo potevano tenerselo per loro il commento! :evil:
ma scusa, visto che il compleanno è il tuo e visto che il dolce già c'è....
ma non lo fare per niente, scusa, eh!!! :wink:
Simona