La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19262
justonething ha scritto:Io abbondo di grana nella ricotta e spinaci, mi piace molto .
Tonno e patate mai fatta :roll:
Tonno e ceci passati al minipimer , idem con i fagioli....non mangiando carne praticamente ne ho fatte con tutti i ripieni possibili ed immaginabili :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19263
:|
capperugiola ha scritto:
arianh ha scritto:maaaa, la torta salata ricotta e spinaci... com'è? in casa non la faccio mai perché al marito non piaciono, fattibile??
Ariahn io non ci metto la ricotta, metto fontina o auricchio quello che ho a disposizione, tagliato a fettine e parmigiano,grattugiato, rimane più saporita.
Anche io avevo pensato a questa alternativa, e magari aggiungerci un pò di prosciutto crudo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19264
arianh ha scritto::|
capperugiola ha scritto:
arianh ha scritto:maaaa, la torta salata ricotta e spinaci... com'è? in casa non la faccio mai perché al marito non piaciono, fattibile??
Ariahn io non ci metto la ricotta, metto fontina o auricchio quello che ho a disposizione, tagliato a fettine e parmigiano,grattugiato, rimane più saporita.
Anche io avevo pensato a questa alternativa, e magari aggiungerci un pò di prosciutto crudo...
Ari, puoi metterci anche un würstel tagliato a tocchetti, da sapore.... A me il prosciutto crudo quando si cuoce non piace :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19267
E' una ricetta della Parodi (mi hanno regalato il libro ) 0 sbattimento e il risultato è ottimo !
Frulli 250 gr di ceci ammollati (o in lattina :mrgreen: ) con 1 uovo, 1 fetta di pan carrè (nel mio caso pane in cassetta integrale), 1 cucchiaio di senape e sale.
Fai attenzione a non creare una crema omogenea ma piuttosto granulosa.
A questo punto formi gli Hamburger e li cuoci pochi minuti per lato in una pentola unta leggermente di Evo. Gnam :D
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19270
simo19691 ha scritto:quando c'era "cotto&mangiato" la seguivo sempre e mi piaceva molto
tante ricette veloci gliele ho copiate
e il libro lo regalai ad una mia figlia natale del forum :wink:
poi però da quando fa la trasmissione su La7 non mi piace più, la trovo ripetitiva e mi pare tanto imbranata :roll: :roll:
anche io la preferivo in cotto e mangiato, oppure come presentatrice in bake off italia, proprio perché non fa una mazza

da provare, roba con i legumi non ne faccio mai...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19274
capperugiola ha scritto:praticamente io vivo a legumi,ceci,lenticchie cicerchie, fagioli (anche se non sono propriamente legumi) li uso come sostitutivi della carne :wink:
cappe io con tutti questi legumi mi gonfierei come un pallone :roll:
e sinceramente in famiglia i ragazzi lo tollerano appena, mio marito ogni tanto li gradisce, ma non forzo più di tanto perchè anche a me non fanno benissimo :?
la parodi usa tutto surgelato/preconfezionato dalle verdure alla base per la pizza o la crostata...
qualche spunto carino comunque l'ho preso ma veramente io penso che lei sia solo fuffa :mrgreen:
Simona