La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6841
loremir77 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ottimo, allora provo con solo porri (se mr boop li ha comprati) e vi faccio sapere! Slurp!
Noi solo con la zuppetta e 60 g di pane (io, lui 100) moriremmo di fame... :?
beh dopo mi sono mangiata una bella mela e mi son sbucciata 3-4 castagne crude.. (mi piacciono anche così.. sono pericolosa con le castagne.. :evil: )
anche io con le castagne sono senza fondo!! :?

pensa poi che i miei suoceri e i miei cognati domenica sono andati a raccoglierle (dovevamo andare pure noi ma poi è saltato... :? ) e in garage ce ne sono 3/4 cassette :shock:
Simona

#6842
ho trovato il modo per fare la panna cotta senza lattosio, uso la panna della valsoia, speriamo esca buona!

Bene, vengo anche io per qualche consiglio salutare, visto che mi è stato consigliato di fare merenda con della verdura, voi come la mangereste a freddo come spuntino??? sia chiaro che odio carote (se proprio ne mangio due cucchiai tagliate a julienne) e insalata.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6843
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ottimo, allora provo con solo porri (se mr boop li ha comprati) e vi faccio sapere! Slurp!
Noi solo con la zuppetta e 60 g di pane (io, lui 100) moriremmo di fame... :?
beh dopo mi sono mangiata una bella mela e mi son sbucciata 3-4 castagne crude.. (mi piacciono anche così.. sono pericolosa con le castagne.. :evil: )
anche io con le castagne sono senza fondo!! :?

pensa poi che i miei suoceri e i miei cognati domenica sono andati a raccoglierle (dovevamo andare pure noi ma poi è saltato... :? ) e in garage ce ne sono 3/4 cassette :shock:
c'avrei già fatto ballotte e bruciate... :lol:
sabato a pranzo ero dai miei.
vedo una zangolina arancione coperta da un piattino..
lo alzo.
:shock:
piena zeppa di bruciate sbucciate.
castagne del castagneto del mio babbo.. c'ho pure il produttore diretto in casa.. :evil:
ho visto la mia mano che ne agguantava una manciata e le mie mascelline che se le trituravano veloce veloce. tipo criceto. il tutto con gli occhi a cuore. :roll:
e questo prima di pranzo. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6844
verovero ha scritto:io stasera volevo fare gli spinaci, ma se non ci metto bologna o prosciutto e mozzarella, cosa ci posso mettere?
:roll:

(quelli da fare in forno intendo...)
del formaggio grattuggiato, o grana o fontina o asiago o qualsiasi cosa abbiate, ma abbonda! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6845
ragazze.....

oggi ho la connessione lentissima e mi sono persa un pò di cose!
mi fate un riassunto su:

Federinik come ha fatto il maiale?
Etamina il maialone da 2 kg?
cosa ci metto negli spinaci da passare in forno?

grazie!!! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#6846
arianh ha scritto:
verovero ha scritto:io stasera volevo fare gli spinaci, ma se non ci metto bologna o prosciutto e mozzarella, cosa ci posso mettere?
:roll:

(quelli da fare in forno intendo...)
del formaggio grattuggiato, o grana o fontina o asiago o qualsiasi cosa abbiate, ma abbonda! :D
il formaggio grattugiato io l'ho messo con la mozzarella..

ma se non può mangiare la mozzarella li può mangiare quei formaggi lì? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6848
betty_boop ha scritto:Ari sgranocchia sedano o finocchi, io li trovo sfiziosi...
C'è questa salsina gustosa allo yogurt che io trovo al super, che è perfetta per pucciarci dentro le verdurine crude
Immagine
Penso si possa fare anche in casa!
ocio che è ipercalorica :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6850
col pinzimonio (coste di sedano, finocchi tagliati, rapine rosse, carote) io faccio una ciotolina con un pochino olio, sale e pepe.. per me non c'è niente di meglio! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6851
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:
verovero ha scritto:io stasera volevo fare gli spinaci, ma se non ci metto bologna o prosciutto e mozzarella, cosa ci posso mettere?
:roll:

(quelli da fare in forno intendo...)
del formaggio grattuggiato, o grana o fontina o asiago o qualsiasi cosa abbiate, ma abbonda! :D
il formaggio grattugiato io l'ho messo con la mozzarella..

ma se non può mangiare la mozzarella li può mangiare quei formaggi lì? :?:

eh vedi.. mi ero persa le risposte... :evil:
mmhh.. formaggi no....
mannaggia.... :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#6852
Loremir!!! mi fai morire...


Ari, anche io preferisco il pinzimonio (però per merenda :roll: )


Betty!!! tu con le calorie cadi sempre dalle nuvole :lol:
Simona

#6853
Vero io ti ho messo un milione di ricette teZorina, guarda se trovi qualcosa che ti ispira. Anche io ho sempre problemi con gli spinaci, li trovo scialbi e non so mai come farli... preferisco le coste di gran lunga.

Eh sì Ari, anche in pinzimonio, bbbbone le verdurine!
Oppure con la senape, senza esagerare, quella senza zucchero possibilmente.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#6854
simo19691 ha scritto:Betty!!! tu con le calorie cadi sempre dalle nuvole :lol:
Eh ma sì, perchè prima di mettermi a dieta non ci facevo troppo caso... però associando la salsina allo yogurt e lo yogurt alla dieta ho pensato automaticamente che non fosse ipercalorica, magari non magra ma nemmeno grassa... è anche vero che non ne ho mai usata a litri proprio per la presenza dell'amido di mais...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#6855
betty_boop ha scritto:
simo19691 ha scritto:Betty!!! tu con le calorie cadi sempre dalle nuvole :lol:
Eh ma sì, perchè prima di mettermi a dieta non ci facevo troppo caso... però associando la salsina allo yogurt e lo yogurt alla dieta ho pensato automaticamente che non fosse ipercalorica, magari non magra ma nemmeno grassa... è anche vero che non ne ho mai usata a litri proprio per la presenza dell'amido di mais...
di solito la base per quelle salse lì è la maionese.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3