La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#8568
Dolores ha scritto:brava sam fammi sapere se riescono sti cake pops che vorrei provarli anche io :wink:
pensavo... usare come bastoncini i cucchiaini di plastica da caffè?

Allora meglio della volta scorsa ma sempre con qualche difficoltà stasera posto foto.(se G. non se li è mangiati tutti)

Potrebbero andare bene le palettine di plastica del caffè anche se potresti avere qualche difficoltà nel forare la pallina senza romperla, ma dipende dall'impasto io mi sa che stavolta l'ho fatto troppo asciutto e mi si rompevano le palline.


Lore, ma che tristezza però, ma sei sicura che ci sia la necessità, non ti ho visto dopo la gravidanza, ma mi sembra esagerato :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#8572
Io ultimamente non sto sperimentando niente, cerchiamo di mangiare meno e meglio perchè da quest'estate ho messo su almeno 5 kg :(

La cosa più "particolare" fatta negli ultimi giorni è stato il petto di pollo all'arancia, che è piaciuto molto. Sapore delicato ma stuzzicante.
Non l'avevo mai fatto, di solito lo faccio al limone, è una ricetta facilissima e buona!
Ho seguito questa
http://www.misya.info/2011/02/23/petto- ... rancia.htm

Anch'io non riesco ad associare i ceci col fornaio.... :roll: :roll:
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#8573
nancy77 ha scritto:Io ultimamente non sto sperimentando niente, cerchiamo di mangiare meno e meglio perchè da quest'estate ho messo su almeno 5 kg :(

La cosa più "particolare" fatta negli ultimi giorni è stato il petto di pollo all'arancia, che è piaciuto molto. Sapore delicato ma stuzzicante.
Non l'avevo mai fatto, di solito lo faccio al limone, è una ricetta facilissima e buona!
Ho seguito questa
http://www.misya.info/2011/02/23/petto- ... rancia.htm

Anch'io non riesco ad associare i ceci col fornaio.... :roll: :roll:
confermo che è molto buono...mai + rifatto perchè ai figli non piace :evil:
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#8576
simo19691 ha scritto:
nancy77 ha scritto:La cosa più "particolare" fatta negli ultimi giorni è stato il petto di pollo all'arancia, che è piaciuto molto. Sapore delicato ma stuzzicante.
Non l'avevo mai fatto, di solito lo faccio al limone, è una ricetta facilissima e buona!
Ho seguito questa
http://www.misya.info/2011/02/23/petto- ... rancia.htm
confermo che è molto buono...mai + rifatto perchè ai figli non piace :evil:
L'ho provato anch'io tempo fa, a me era piaciuto moltissimo... però con Spino devo andarci piano perchè questi accostamenti "strani" non sempre gli garbano.
(Simo, che p@lle, eh :roll: :roll:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#8577
Venerdì mi sono avventurata per la prima volta a comprare funghi freschi... non avevo mai osato perchè la prospettiva della pulizia mi aveva sempre meso soggezione :oops: :oops:
Invece ho visto questa bella confezione di pleurotus, con dei cappelli stupendi... e mi sono lanciata :) Devo dire che, appena aperti, anche da crudi avevano un profumo buonissimo :D
Metà li ho fatti semplicemente arrostiti sulla bistecchiera e conditi con olio e sale, con l'altra metà vorrei farci un sughetto... magari per la polenta... slurp...
Comunque vedo molto probabile un acquisto bis, perchè mi sono troppo invogliata a provarli panati e fritti... appena lo stomaco mi(si) dà pace :idea:
vi aggiornerò sugli sviluppi :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#8579
lunaspina ha scritto:Venerdì mi sono avventurata per la prima volta a comprare funghi freschi... non avevo mai osato perchè la prospettiva della pulizia mi aveva sempre meso soggezione :oops: :oops:
Invece ho visto questa bella confezione di pleurotus, con dei cappelli stupendi... e mi sono lanciata :) Devo dire che, appena aperti, anche da crudi avevano un profumo buonissimo :D
Metà li ho fatti semplicemente arrostiti sulla bistecchiera e conditi con olio e sale, con l'altra metà vorrei farci un sughetto... magari per la polenta... slurp...
Comunque vedo molto probabile un acquisto bis, perchè mi sono troppo invogliata a provarli panati e fritti... appena lo stomaco mi(si) dà pace :idea:
vi aggiornerò sugli sviluppi :mrgreen:
Io i funghi li compro sempre freschi invece.
E proprio i pleurotos li preparo spesso a forno con la mollica di pane tostata.

Disponi i funghi in una teglia e li cospargi di un pò di olio e sale. Li tieni in forno una decina di minuti. Intanto prepari della mollica di pane con olio, sale, pepe e uno spicchio d'aglio pestato (questo se non piace si può anche non mettere). Copri i funghi con la mollica e fai abbrustolire un pò col grill.
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#8580
nancy77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Venerdì mi sono avventurata per la prima volta a comprare funghi freschi... non avevo mai osato perchè la prospettiva della pulizia mi aveva sempre meso soggezione :oops: :oops:
Invece ho visto questa bella confezione di pleurotus, con dei cappelli stupendi... e mi sono lanciata :) Devo dire che, appena aperti, anche da crudi avevano un profumo buonissimo :D
Metà li ho fatti semplicemente arrostiti sulla bistecchiera e conditi con olio e sale, con l'altra metà vorrei farci un sughetto... magari per la polenta... slurp...
Comunque vedo molto probabile un acquisto bis, perchè mi sono troppo invogliata a provarli panati e fritti... appena lo stomaco mi(si) dà pace :idea:
vi aggiornerò sugli sviluppi :mrgreen:
Io i funghi li compro sempre freschi invece.
E proprio i pleurotos li preparo spesso a forno con la mollica di pane tostata.

Disponi i funghi in una teglia e li cospargi di un pò di olio e sale. Li tieni in forno una decina di minuti. Intanto prepari della mollica di pane con olio, sale, pepe e uno spicchio d'aglio pestato (questo se non piace si può anche non mettere). Copri i funghi con la mollica e fai abbrustolire un pò col grill.
Bella! :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38