La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SACCHI PER LA SPAZZATURA

#1
Scusate l'argomento, ma....
Io ho icestoni sotto lavello all'interno dei quali ho la raccolta differenziata, e fin qui tutto bene, il problema sorge nei sacchetti, perchè finchè si tratta dei cestini piccoli nessun problema, invece per quello grande rettangolare non mi ci va bene nessuna misura in commercio e sono costretta ad usa i 70x110 piegati a metà, tutti gli altri non hanno una larghezza di diametro sufficiente, chi di voi li ha mi sa dire che misura usa per favore o come ha risolto il problema


Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: SACCHI PER LA SPAZZATURA

#2
samantha.l ha scritto:Scusate l'argomento, ma....
Io ho icestoni sotto lavello all'interno dei quali ho la raccolta differenziata, e fin qui tutto bene, il problema sorge nei sacchetti, perchè finchè si tratta dei cestini piccoli nessun problema, invece per quello grande rettangolare non mi ci va bene nessuna misura in commercio e sono costretta ad usa i 70x110 piegati a metà, tutti gli altri non hanno una larghezza di diametro sufficiente, chi di voi li ha mi sa dire che misura usa per favore o come ha risolto il problema


Immagine
ma dentro ai cestoni nn c'è scritta la misura dei sacchetti da usare? nei miei c'è scritta e prendendoli della misura giusta ho risolto tutti i prb.
Ultima modifica di Cri il 23/10/06 14:08, modificato 1 volta in totale.
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

#3
in effetti dai miei usiamo sacchetti più grandi che tiriamo su quando il secchio è pieno per sfruttarli di più, ma con i cestoni non si può fare..... boh!


( :roll: mi sa che non sono stata di grande aiuto? :oops: )
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

Re: SACCHI PER LA SPAZZATURA

#4
Cri ha scritto:
samantha.l ha scritto:Scusate l'argomento, ma....
Io ho icestoni sotto lavello all'interno dei quali ho la raccolta differenziata, e fin qui tutto bene, il problema sorge nei sacchetti, perchè finchè si tratta dei cestini piccoli nessun problema, invece per quello grande rettangolare non mi ci va bene nessuna misura in commercio e sono costretta ad usa i 70x110 piegati a metà, tutti gli altri non hanno una larghezza di diametro sufficiente, chi di voi li ha mi sa dire che misura usa per favore o come ha risolto il problema.



ma dentro ai cestoni nn c'è scritta la misura dei sacchetti da usare? nei miei c'è scritta e prendendoli della misura giusta ho risolto tutti i prb.
Cri, non avevo nemmeno in considerazione l'ipotesi che ci fosse scritto, mi sa che ci guardo, ma in che punto del cestone è scritto?
Ultima modifica di samantha.l il 23/10/06 14:22, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: SACCHI PER LA SPAZZATURA

#5
samantha.l ha scritto:
Cri ha scritto:
samantha.l ha scritto:Scusate l'argomento, ma....
Io ho icestoni sotto lavello all'interno dei quali ho la raccolta differenziata, e fin qui tutto bene, il problema sorge nei sacchetti, perchè finchè si tratta dei cestini piccoli nessun problema, invece per quello grande rettangolare non mi ci va bene nessuna misura in commercio e sono costretta ad usa i 70x110 piegati a metà, tutti gli altri non hanno una larghezza di diametro sufficiente, chi di voi li ha mi sa dire che misura usa per favore o come ha risolto il problema.



ma dentro ai cestoni nn c'è scritta la misura dei sacchetti da usare? nei miei c'è scritta e prendendoli della misura giusta ho risolto tutti i prb.
Cri, non avevo nemmeno in considerazione l'ipotesi che ci fosse scritto, mi sa che ci guardo, ma in che punto del cestone è scritto?
nei miei mi pare che sia scritto sul fondo, prova a guardarci...mi sembra strano che nn ci sia scritto....tra l'altro sei i tuoi sono quelli della foto sono diversi dai miei (nè ho 2 grandi ed uno piccino in un cestone da 90) e nn posso neanche aiutarti
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: SACCHI PER LA SPAZZATURA

#6
Cri ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Cri ha scritto: ma dentro ai cestoni nn c'è scritta la misura dei sacchetti da usare? nei miei c'è scritta e prendendoli della misura giusta ho risolto tutti i prb.
Cri, non avevo nemmeno in considerazione l'ipotesi che ci fosse scritto, mi sa che ci guardo, ma in che punto del cestone è scritto?
nei miei mi pare che sia scritto sul fondo, prova a guardarci...mi sembra strano che nn ci sia scritto....tra l'altro sei i tuoi sono quelli della foto sono diversi dai miei (nè ho 2 grandi ed uno piccino in un cestone da 90) e nn posso neanche aiutarti
Anche il mio è un cestone da 90 ed è quello della foto e sono 2 oiccini ed uno grande, ma adesso ci guardo perchè veramente altrimenti è uno spreco
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
Niente da me non è indicato nulla ora hoprovato a comprare il 60x70 a vedere se mi ci sta, e poi oggi faccio un salto da Ikea e vedo se hanno qualcoisa loro :|
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8
io ho i tuoi stessi identici cesti... e nche il tuo stesso problema!! non riesco a trovare un sacchetto che ci stai su tutti e 4 i lati :( se lo metto da una parte dall'altra non ci arriva!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#9
EWOK ha scritto:io ho i tuoi stessi identici cesti... e nche il tuo stesso problema!! non riesco a trovare un sacchetto che ci stai su tutti e 4 i lati :( se lo metto da una parte dall'altra non ci arriva!!!
Eccomi a risolvere il vostro problema...stessi identici cesti a quelli postati! :shock: :shock: :shock:

Risolto usando i sacchetti di plastica in cui metto la frutta quando l'acquisto!
Vanno benissimo...fatemi sapere! :wink:

#10
bertok ha scritto:
EWOK ha scritto:io ho i tuoi stessi identici cesti... e nche il tuo stesso problema!! non riesco a trovare un sacchetto che ci stai su tutti e 4 i lati :( se lo metto da una parte dall'altra non ci arriva!!!
Eccomi a risolvere il vostro problema...stessi identici cesti a quelli postati! :shock: :shock: :shock:

Risolto usando i sacchetti di plastica in cui metto la frutta quando l'acquisto!
Vanno benissimo...fatemi sapere! :wink:
:shock: :shock: :shock: Il nostro "Problem Solver"
Ma Bertok anche in quello più grande? Perchè quelli che ci sono da noi per la frutta sono piccini e al massimo possono andare bene per i bidoncini più piccoli, ma per quello rettangolare grande non credo. Ieri ho trovato i 60*52 e i 60*70 come misura adesso li provo, magari vanno bene :roll:

Ewok ti faccio sapere, in caso io li ho trovati nei negozietti "tutto a 0,99"
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:
EWOK ha scritto:io ho i tuoi stessi identici cesti... e nche il tuo stesso problema!! non riesco a trovare un sacchetto che ci stai su tutti e 4 i lati :( se lo metto da una parte dall'altra non ci arriva!!!
Eccomi a risolvere il vostro problema...stessi identici cesti a quelli postati! :shock: :shock: :shock:

Risolto usando i sacchetti di plastica in cui metto la frutta quando l'acquisto!
Vanno benissimo...fatemi sapere! :wink:
:shock: :shock: :shock: Il nostro "Problem Solver"
Ma Bertok anche in quello più grande? Perchè quelli che ci sono da noi per la frutta sono piccini e al massimo possono andare bene per i bidoncini più piccoli, ma per quello rettangolare grande non credo. Ieri ho trovato i 60*52 e i 60*70 come misura adesso li provo, magari vanno bene :roll:

Ewok ti faccio sapere, in caso io li ho trovati nei negozietti "tutto a 0,99"
Mi sembra di si, ma vedo che ne mia moglie ne la donna delle pulizie mi hanno mai fatto problemi.
Il che significa che vanno bene..o forse usano le sporte in plastica normale per quello....BOOOOOOOOOO!

#12
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto: Eccomi a risolvere il vostro problema...stessi identici cesti a quelli postati! :shock: :shock: :shock:

Risolto usando i sacchetti di plastica in cui metto la frutta quando l'acquisto!
Vanno benissimo...fatemi sapere! :wink:
:shock: :shock: :shock: Il nostro "Problem Solver"
Ma Bertok anche in quello più grande? Perchè quelli che ci sono da noi per la frutta sono piccini e al massimo possono andare bene per i bidoncini più piccoli, ma per quello rettangolare grande non credo. Ieri ho trovato i 60*52 e i 60*70 come misura adesso li provo, magari vanno bene :roll:

Ewok ti faccio sapere, in caso io li ho trovati nei negozietti "tutto a 0,99"
Mi sembra di si, ma vedo che ne mia moglie ne la donna delle pulizie mi hanno mai fatto problemi.
Il che significa che vanno bene..o forse usano le sporte in plastica normale per quello....BOOOOOOOOOO!
Sì mi sa che usano le borse della spesa, in effetti quelle vanno bene :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto: :shock: :shock: :shock: Il nostro "Problem Solver"
Ma Bertok anche in quello più grande? Perchè quelli che ci sono da noi per la frutta sono piccini e al massimo possono andare bene per i bidoncini più piccoli, ma per quello rettangolare grande non credo. Ieri ho trovato i 60*52 e i 60*70 come misura adesso li provo, magari vanno bene :roll:

Ewok ti faccio sapere, in caso io li ho trovati nei negozietti "tutto a 0,99"
Mi sembra di si, ma vedo che ne mia moglie ne la donna delle pulizie mi hanno mai fatto problemi.
Il che significa che vanno bene..o forse usano le sporte in plastica normale per quello....BOOOOOOOOOO!
Sì mi sa che usano le borse della spesa, in effetti quelle vanno bene :lol:
Mi pareva...quindi perche cercare?? riutilizzale! :wink:

#14
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto: Mi sembra di si, ma vedo che ne mia moglie ne la donna delle pulizie mi hanno mai fatto problemi.
Il che significa che vanno bene..o forse usano le sporte in plastica normale per quello....BOOOOOOOOOO!
Sì mi sa che usano le borse della spesa, in effetti quelle vanno bene :lol:
Mi pareva...quindi perche cercare?? riutilizzale! :wink:
:? :? :? In effetti...vabbè dai oggi sono "alla canna del gas" sono completamente afona e sono fisicamente a pezzi, ....ci vuoile della pazienza e mi chiedo perchè non ci ho pensato io :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto: Sì mi sa che usano le borse della spesa, in effetti quelle vanno bene :lol:
Mi pareva...quindi perche cercare?? riutilizzale! :wink:
:? :? :? In effetti...vabbè dai oggi sono "alla canna del gas" sono completamente afona e sono fisicamente a pezzi, ....ci vuoile della pazienza e mi chiedo perchè non ci ho pensato io :roll:
perche hai gia troppo da pensare! :wink: 8)