La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Lalli04 ha scritto: pure :lol: Dammispazio consigliava di bollire gli stampi...
io con le torte e coi flan non ho avuto problemi...con la panna cotta un allegro disastro :twisted: :lol: dovrei procurarmi gli stampi col bordo metallico ma costicchiano :roll:
Il mio ha il bordo metallico, credo, ma non garantisco, con le cose morbide tipo budini o panne cotte non lo ho ancora provato. :roll:
Grazie del consiglio, questa sera provo a bollirlo. ;)
Ho pure provato con la candeggina (non svenite eh, ho sciacquato a meraviglia) ma il risultato non e' ancora soddisfacente.
Perdonami lalli ma me la sto ridendo. Mi pare che ci diamo consigli tra incapaci. :lol:

#63
fedelyon ha scritto:
Lalli04 ha scritto: pure :lol: Dammispazio consigliava di bollire gli stampi...
io con le torte e coi flan non ho avuto problemi...con la panna cotta un allegro disastro :twisted: :lol: dovrei procurarmi gli stampi col bordo metallico ma costicchiano :roll:
Il mio ha il bordo metallico, credo, ma non garantisco, con le cose morbide tipo budini o panne cotte non lo ho ancora provato. :roll:
Grazie del consiglio, questa sera provo a bollirlo. ;)
Ho pure provato con la candeggina (non svenite eh, ho sciacquato a meraviglia) ma il risultato non e' ancora soddisfacente.
Perdonami lalli ma me la sto ridendo. Mi pare che ci diamo consigli tra incapaci. :lol:
:lol: :lol: piu' che altro andiamo per tentativi 8)
comunque io al primo uso non l'ho imburrato, ho usato l'olio...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8