Pagina 1 di 3

PULIZIA BOX DOCCIA IN CRISTALLO...

Inviato: 24/09/04 17:23
da SARA
HO ORDINATO UN BOX DOCCIA IN CRISTALLO TRASPARENTE SAPENDO CHE NON E' MOLTO FACILE DA TENERE PULITO MA PIU' DI UNA PERSONA MI HA DETTO CHE NON E' CHE NON E' FACILE DA PULIRE ... E' UN INCUBO CHE DOPO LA DOCCIA SE VUOI ASCIUGARLO COME SI DEVE HAI BISOGNO DI RIFARE LA DOCCIA DA COME HAI SUDATO...

IO ORMAI NON TORNO INDIETRO CON LA MIA SCELTA ANCHE PERCHE' MI PIACE TROPPO ... PIU' CHE ALTRO VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI CE L'HA E SE E' DAVVERO UNA TRAGEDIA PULIRLO

Inviato: 24/09/04 17:40
da milla
ho il tuo stesso problema...ho lottato fino all'ultimo ma il mio ragazzo l'ha voluto prendere...io gli ho detto che mi rifiuto di asciugare il box tutte le volte che faccio la doccia...lui dice che basta prendere uno di quegli "aggeggi" per lavare il parabrezza delle auto...non so, per me diventerà uno schifo in tre settimane, vista la mia pigrizia...io a casa mia uso gli "spruzzini" appositi... mi ha detto il rivenditore di non azzardarmi neanche a pensarci....

Inviato: 24/09/04 17:42
da SARA
sai anch'io avevo pensato a quegli aggeggi lavavetri degli albanesi ... ma altrimenti tu come lo avresti messo? a me gli altri box non piacevano proprio!

Inviato: 24/09/04 17:46
da lolamar
Anch'io non ho saputo rinunciare al box.
Una mia amica lo ha già... effettivamente si vedono un pò le macchie delle goccioline d'acqua, ma non è questa gran tragedia... ho studiato il suo posto in modo che non abbia luci dirette contro :wink: e lo pulirò una volta a settimana, senza angosciarmi troppo :P

Inviato: 24/09/04 17:50
da nunzia
Sono uscita ora dal sito della titan. Propone uno spray che, applicato sui vetri, fa scivolare l'acqua immediatamente. Si usa tipo una volta ogni qualche mese. In più un prodotto per pulire più periodicamente, ma giusto "per perdere tempo".
Bhòòò
Chi sa se è possibile usare il vapore, quegli apparecchi geniali che lo producono e poi lo aspirano anche, tipo il polti ecoaspira.....sarebbe il massimo pulire così ma chi sa se danneggia il cristallo temperato!? :?

Inviato: 24/09/04 17:52
da milla
ma, lo so che sono più belli così...però sono più "pratici" quelli con il vetro non trasparente

Inviato: 24/09/04 17:53
da SARA
DICONO CHE SE HAI L'ADDOLCITORE DELL'ACQUA LE GOCCIOLINE QUANDO SI ASCIUGANO NON LASCIANO TRACCIA ... A ME L'AVEVANO PROPOSTO NON SOLO PER QUESTO ANCHE X GLI ELETTRODOMESTICI MA GIA' STAVO SPENDENDO UNA CIFRA, NON POTEVO PERMETTERLO...

NUNZIA, INTERESSANTE IL PRODOTTO CHE SI USA 1 VOLTA AL MESE!!!

Inviato: 24/09/04 17:55
da nunzia
Se vai su www.titan.sm e ti selezioni una cabina multifunzione, trovi anche lo spray :wink:

Inviato: 27/09/04 10:12
da monica396
Io ho il box doccia in cristallo e alla fine di ogni doccia lo asciugo proprio con quell'arnese che utilizzano i lavavetri (lato gomma): è velocissimo e non rimangono tracce d'acqua. Io ho trasclocato a luglio quindi non è passato molto tempo, ma se calcoli 2 docce al giorno...finora macchie non ce ne sono.

Inviato: 27/09/04 11:07
da SARA
monica396 ha scritto:Io ho il box doccia in cristallo e alla fine di ogni doccia lo asciugo proprio con quell'arnese che utilizzano i lavavetri (lato gomma): è velocissimo e non rimangono tracce d'acqua. Io ho trasclocato a luglio quindi non è passato molto tempo, ma se calcoli 2 docce al giorno...finora macchie non ce ne sono.
Mi hai dato una bella notizia ... me l'aveva detto anche il rivenditore che me la sarei cavata bene con quell'attrezzo ma sai ... pur di vendere te ne raccontano di ogni ...

Inviato: 27/09/04 12:57
da Mar
Ho anche io il box doccia in cristallo. Le pareti in cristallo hanno un trattamento speciale chiamato "never drop" proprio per evitare la formazione delle goccioline. Lo pulisco una volta alla settimana, senza fare tragedie.E' bellissimo e lo ricomprerei! :P :wink:

Inviato: 01/10/04 17:18
da Marcella
Anche noi abbiamo ordinato un box doccia in cristallo e ne sono felice....

Il mio ragazzo a casa sua lo aveva e dopo la doccia LUI, e sottolineo LUI, passava un asciugamanino e non ritornava splendente e TRASPARENTE!!!!

Inviato: 01/10/04 17:19
da Marcella
...scusate intendevo che ritornava splendente e trasparente... per cui sono tranquilla!

Inviato: 01/10/04 17:33
da nunzia
In effetti credo che uno dei segreti sia proprio quello di non farci asciugare le goccioline sopra. Bisogna pulirlo subito!

Inviato: 04/10/04 10:22
da Fede72
Mi associo. Anch'io l'avevo a casa dei miei ed era sufficiente asciugarlo con un asciugamano una volta finita la doccia: tempo? meno di un minuto. Quindi ora l'ho ricomprato praticamente uguale.
Vai tranquilla