La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Lorena scusa una domanda il mio frigo è no frost ma nel congelatore mi fa il ghiaccio sulla prima serpentina, diciamo una striscia e mi sembra che ciò che congelo nel primo scomparto, ho un congelatore a tra cassetti, formi all'interno della brina, secondo te/voi può essere che la guarnizione faccia filtrare aria?

#6
:oops:
Non è ho la più pallida idea! Il mio frigo è un doppia porta, quindi il congelatore è piccino (per ora basta, se servirà in futuro metteremo un pozzetto nel garage), ha un solo scomparto con una mensilina chiusa sul davanti da un'antina scorrevole, niente cassetti. Io non ho brina.
Immagine
Immagine

#7
xxxemy ha scritto:Lorena scusa una domanda il mio frigo è no frost ma nel congelatore mi fa il ghiaccio sulla prima serpentina, diciamo una striscia e mi sembra che ciò che congelo nel primo scomparto, ho un congelatore a tra cassetti, formi all'interno della brina, secondo te/voi può essere che la guarnizione faccia filtrare aria?
può essere quello ma anche stare molto con la porta aperta (io lo faccio quando ssitemo l'ennesimo contenitorie!!!), per questo nonostante sia nofrost.... lo scongelo!

anche il mettere dentro pietanze tiepide forma brina!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine