La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Aldilà del fatto che non ti ricresceranno più folti,ma al massimo un pò più consistenti,io quando dico togli tutto intendo tutto,fatti controllare ed eventualmente depilare:
baffi
mento
braccia
gambe totali,e per totale saprà ben l'estetista cosa togliere.
sotto al costume da bagno(parte sotto) ti consiglio di lasciare almeno qualche cosa... :wink: ,ma poi vedi tu...

#17
stellina ha scritto:Io però, nonostante faccia da sola normalmente (anche le sopracciglia) per il matrimonio mi sono messa nelle mani dell'estetista, ha fatto sicuramente un lavoro più preciso ed accurato. Secondo me sarebbe meglio andare dall'estetista in quest'occasione così importante e poi organizzarsi per il fai da te 8)
Idem!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#18
io ti consiglio di togliere tutto e di fare certamente con la cerette, ovviamente non da fare il giorno prima.
Fai così inizia a farla ora e vedi la tua pelle come reagisce, un consiglio per evitare che ti escno fuori dei brufoletti un normale sfogo dello strappo, subito dopo lo strappo fatti mettere dall'estetista un bel pò di disinfettante nn ricordo come si chiama quello verde x indenterci che si usa prima delle siringhe, vedrai che nn ti alscerà nessun segno :wink:
Immagine

#19
anche io avevo paura che facendo la ceretta sui baffetti (che sono quasi invisibili) ricrescessero scuri....
invece ho provato ed è il contrario!(sempre che tu abbia un'estetista in gamba, se ti depila male....)
tantochè ho preso a depilarmi anche le braccia, anche se anche lì non serve....
una certa schiavitù certo mettila in conto:
(almeno a me è successo) noterai la differenza guardandoti allo specchio,sopratutto una volta ricresciuti anche se invisibili ti daranno più fastidio di ora, tanto che vorrai tornare a depilarti

essendo ancora studentessa non posso permettermelo....ma fare la ceretta dall'estetista brava sarà un vizio che vorrò concedermi spesso appena trovo un lavoro

#20
momi_ ha scritto:essendo ancora studentessa non posso permettermelo....ma fare la ceretta dall'estetista brava sarà un vizio che vorrò concedermi spesso appena trovo un lavoro
Quoto. Io ho iniziato ad andare in un centro estetico quando ho cominciato ad avere uno stipendio e un po' di soldi da parte :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#21
Ti consiglio la ceretta, anche se i baffetti sono biondi con il trucco si "impastano" e fanno un brutto effetto. Non temere le conseguenze perchè facendo la ceretta se ben fatta si toglie anche il bulbo del pelo e non ricrescono più folti, anzi, a forza di farla il bulbo si indebolisce e diminuiscono. La schiavitù che temi ti deriverà dal fatto che non riuscirai più a vederti coi baffetti.

#22
niumax ha scritto:
bertok ha scritto:quoto la pinzetta!

:shock: la usi anche tu? :shock: :shock: :shock:

a me la pinzetta irrita i nervi..preferisco una ceretta. ma non farla il giorno prima..che non si sa mai.. :wink:
Ora solo quella, ma anni fa andavo tranquillamente di Depilsoap, ceretta, e Epilady!

Ricordo con dolore quei momenti :? 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
bertok ha scritto:
niumax ha scritto:
bertok ha scritto:quoto la pinzetta!

:shock: la usi anche tu? :shock: :shock: :shock:

a me la pinzetta irrita i nervi..preferisco una ceretta. ma non farla il giorno prima..che non si sa mai.. :wink:
Ora solo quella, ma anni fa andavo tranquillamente di Depilsoap, ceretta, e Epilady!

Ricordo con dolore quei momenti :? 8)
non penso di farla un giorno prima...già con una semplice pulizia del viso mi sono rovinata :wink:

ma che cosa ho combinato, avevo messo il topic da un'altra parte?
Mi scuso...se l'ho fatto!

Grazie

#24
crirusso78 ha scritto:ma che cosa ho combinato, avevo messo il topic da un'altra parte?
Mi scuso...se l'ho fatto!

Grazie
Credo sia intervenuto il Super-Moderatore :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#25
lunaspina ha scritto:
crirusso78 ha scritto:ma che cosa ho combinato, avevo messo il topic da un'altra parte?
Mi scuso...se l'ho fatto!

Grazie
Credo sia intervenuto il Super-Moderatore :wink:
si me ne sono accorta dopo che l'ho chiesto...
non mi ero mai accorta del topic consigli e rimedi, se no l'avrei messo lì...

ho una paura matta di questa ceretta!!!

#26
non devi aver paura di fare la ceretta per i baffetti........ anche io ho un paio di peluzzi, purtroppo scuri, che devo togliere perchè mi danno fastidio
ogni tanto vado dall'estetista a farli togliere, per il resto visto che sono davvero 3 da un lato e 2 dall'altro vado di pinzetta.......... ho provato io a farmi la ceretta ma se da un lato riesco a toglierli bene dall'altro non riesco a fare uno strappo senza urlare di dolore........ allora poi preferisco la pinzetta............. se vai da un'estetista professionista sicuramente non avrai problemi di brufoli, irritazioni e dolore nello strappo


ah.......... ovviamente la mia estetista non mi strappa solo i peli scuri ma anche i pelettini chiari e corti che tutti noi abbiamo sulla cute.......... se ti consola quelli erano chiari e sono sempre rimasti chiari, non diventano più folti nè scuri
Dani

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... domek.html

#27
Da&Mi ha scritto:non devi aver paura di fare la ceretta per i baffetti........ anche io ho un paio di peluzzi, purtroppo scuri, che devo togliere perchè mi danno fastidio
ogni tanto vado dall'estetista a farli togliere, per il resto visto che sono davvero 3 da un lato e 2 dall'altro vado di pinzetta.......... ho provato io a farmi la ceretta ma se da un lato riesco a toglierli bene dall'altro non riesco a fare uno strappo senza urlare di dolore........ allora poi preferisco la pinzetta............. se vai da un'estetista professionista sicuramente non avrai problemi di brufoli, irritazioni e dolore nello strappo


ah.......... ovviamente la mia estetista non mi strappa solo i peli scuri ma anche i pelettini chiari e corti che tutti noi abbiamo sulla cute.......... se ti consola quelli erano chiari e sono sempre rimasti chiari, non diventano più folti nè scuri
questo mi consola...
io ho paura ke diventino + folti e + scuri, adesso non si vedono...non mi era neanke venuto in mente di toglierli, ma lei mi ha incominciato a dire che con le foto si vedono...e quindi mi ha fatto venire questa angoscia :wink: