La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Aiuto! Pulizia tastiera pc (personal computer)

#17
pennealragu ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
pennealragu ha scritto: no, per favore, noooooo... almeno mentre mangi non davanti al pc. che tristezza.... :cry: :cry: :cry:
suvvia...mi stronchi le meraviglie del multitasking :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
tutto quello che vuoi, ma almeno staccare per pranzo....
per staccare, stacco..io faccio col picci' piu' o meno le stesse cose che fanno Anna e Papri..d'altronde se fossi lontana dal picci' aprirei cmq il
giornale :wink:
:arrow: tornando al topic..dopo l'ultimo disastro combinato sulla tastiere del picci' di casa (mi ci e' rovesciato sopra il cappuccino :evil: )
ho preso questaaaaaaa :wink: (in blu)
Immagine

#18
fichissimaaaaaaaaa!!

senti maaaaaaaaaaaa, quanto costa??
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
paprina ha scritto:fichissimaaaaaaaaa!!

senti maaaaaaaaaaaa, quanto costa??
:D
vista la magnex alla bellezza di 13 euri :D
..pero' io l'avevo presa dal cinese al mercato a 9..pero' mi ha messo l'adattatore usb/ps2 a ben 2 euri..che ladro :evil: :lol: :lol:

#20
anch'io a volte mangio in ufficio e le briciole vanno dentro la tastiera, però una volta l'ho sbattuta a testa in giù sulla scrivania e il mio collega dell'ufficio informatico mi è quasi stramazzato al suolo! :lol: :lol:

#21
sbattere la tastiera del PC puo anche andare ma spattere il portatile no per favore...e neppure il compressore troppo potente...
comprati un barattolino di aria compressa con la cannuccia e mi raccomando usa la distanza indicata che altrimenti di raggela e bagna
oppure un morbido pennellino
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always